one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    rufy(rubber):capitano della ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    rufy(rubber):capitano della ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 8:22 pm


    Nome: Monkey D. Rufy

    Soprannome: Cappello di Paglia (Mugiwara, Straw Hat)

    Ruolo: Capitano

    Sogno: Diventare il Re dei Pirati

    Potere: Frutto del diavolo GomGom

    Taglia: 30 milioni (prima)

    100 milioni (seconda)

    300 milioni (terza)

    Età: 17 anni

    Data di nascita: 5 Maggio

    Segno Zodiacale: Toro

    Altezza: 172 cm

    Prima apparizione nel manga: Volume 1

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 1

    Numeri Preferiti: 1, 56 (Go-mu i che vuol dire gomma)

    Colore Preferito: Rosso

    Profumo: Carne....

    Cibo Preferito: Carne

    Capitano della ciurma, possiede i poteri del frutto GomGom che lo trasformano in un uomo di gomma capace di allungare qualsiasi parte del suo corpo, nonché di non subire dolore fisico nei colpi. Riesce persino a respingere le pallottole.
    È presentato come un personaggio piuttosto stupido, ma spesso dimostra di essere indiscutibilmente degno di essere il capitano della sua nave.
    Veste in maniera trasandata: camicia rossa, jeans, e sandali insieme all'immancabile cappello di paglia che lo rende famoso, donatogli da Shanks il Rosso quando era ancora un ragazzino. Molto testardo e non c'è verso di fargli cambiare idea quando si pone un obiettivo. Dopo aver formato una ciurma nel Mare Orientale è entrato nella Rotta Maggiore ed è diventato famoso per aver sconfitto Arlong e gli fu attribuita una taglia di 30.000.000 di berry, successivamente riusci a sconfiggere un membro della Flotta dei 7(crocodile) e gli fu attribuita una taglia di 100.000.000 di berry, e in seguito per aver invaso, raso al suolo la sede del tribunale governativo Enies Lobby, e per aver ucciso Rob lucci gli è stata attribuita una taglia da 300.000.000 di berry.

    ecco i suoi attacchi:
    Gom Gom Pistol (ゴムゴムの銃(ピストル), gomu gomu no pisutoru?): Uno degli attacchi più usati. Rufy allunga il braccio e colpisce a distanza il nemico con un pugno.
    Gom Gom Twin Pistol (ゴムゴムのツイン銃(ツインピストル), gomu gomu no tuin pisutoru?): Rufy effettua due veloci attacchi.
    Gom Gom Gatling (ゴムゴムの銃乱打(ガトリング), gomu gomu no gatoringa?): Una mitragliatrice di pugni devastante. È una delle tecniche più potenti di Rufy.
    Gom Gom Rifle (ゴムゴムの回転弾(ライフル), gomu gomu no raifuru?): Rufy arrotola il braccio. La rotazione del braccio ne aumenta la velocità, esattamente come un proiettile.
    Gom Gom Golden Rifle (ゴムゴムの黄金回転弾(おうごんライフル), gomu gomu no ougon raifuru?): Un Gom gom Rifle potentissimo, con l'ausilio della sfera d'oro conficcata da Ener attorno al suo braccio a Skypeia.
    Gom Gom Bullett (ゴムゴムの銃弾(ブレット), gomu gomu no buretto?): Rufy allunga all'indietro un braccio, per colpire con massima potenza l'avversario.
    Gom Gom Bazooka (ゴムゴムのバズーカ, gomu gomu no bazūka?): Dopo aver allungato all'indietro entrambe le braccia, Rufy colpisce il nemico con entrambi i palmi scagliandolo verso il cielo. Un'altra delle migliori tecniche di Rufy.
    Gom Gom Cannon (ゴムゴムの攻城砲(キャノン), gomu gomu no kyanon?): Questa tecnica è una specie di fusione del Gatling e del Bazooka. Rufy acquista maggiore velocità nello scagliare pugni usando il Gatling, e sucessivamente concentra tutti gli attacchi in un solo punto usando il Bazooka.
    Gom Gom Bazooka 1000000 gradi (ゴムゴムの100万度バズーカ, gomu gomu no 1000000 bazūka?): Tecnica che compare solo nell'anime. Un Bazooka ad altissima temperatura, in grado di ustionare anche Don Acchino.
    Gom Gom fuochi artificiali (ゴムゴムの花火, gomu gomu no hanabi?): Rufy comincia a ruotare il corpo in tutte le direzioni, dopodiché scaglia dappertutto molteplici attacchi.
    Gom Gom Fuochi artificali del polipo (ゴムゴムのたこ花火, gomu gomu no tako hanabi?): Rufy colpisce ripetutamente una parete e fa rimbalzare i suoi attacchi. Tecnica usata per contrastare il Mantra di Ener.
    Gom Gom Rocket (ゴムゴムのロケット, gomu gomu no roketto?): Rufy si attacca ad un oggetto, dopodiché allungando le braccia si scaglia lontano come una fionda umana. Tecnica usata sia per attaccare che per spostarsi velocemente.
    Gom Gom Palloncino (ゴムゴムの風船, gomu gomu no fuusen?): Rufy aspira moltissima aria e si gonfia, aumentando ulteriormente la difesa ai colpi percussivi.
    Gom Gom Storm (ゴムゴムの暴風雨(ストーム), gomu gomu no sutōmu?): Dopo aver usato il Gom gom Fuusen, Rufy arrotola il suo corpo e, ributtando fuori l'aria, inizia a salire verso l'alto ruotando come un piccolo tornado. Dopodiché, sfruttando la rotazione, attacca ripetutamente l'avversario scagliato precedentemente verso l'alto.
    Gom Gom Frusta (ゴムゴムの鞭(ムチ), gomu gomu no muchi?): Rufy lancia un calcio allungando la gamba, colpendo tutti i nemici davanti a lui.
    Gom Gom Martello (ゴムゴムの槌(つち), gomu gomu no tsuchi?): Rufy aggancia il nemico con i piedi e lo scaglia a terra.
    Gom Gom Grande Martello (ゴムゴムの大槌(おおづち), gomugomu no ootsuchi?): Versione più potente della precedente, in cui Rufy fa ruotare il nemico come una trottola, prima di scagliarlo a terra.
    Gom Gom Campana (ゴムゴムの鐘(かね), gomu gomu no kane?): Una potente testata scagliata dopo aver allungato all'indietro il collo.
    Gom Gom Girandola (ムゴムの風車(かざぐるま), gomu gomu no kazaguruma?): Rufy conficca i piedi nel terreno, arrotola il suo corpo e con le braccia prende il nemico. Dopodiché inizia a far ruotare come una girandola il nemico e lo scaglia molto lontano. Tecnica usata contro un mostro marino nella saga di Arlong.
    Gom Gom Scudo (ゴムゴムの盾(たて), gomu gomu no tate?): Uno scudo generato allungando le dita di una mano. Nonostante a prima vista possa sembrare una difesa flebile, è in realtà molto efficace.
    Gom Gom Rete (ゴムゴムの網(あみ), gomu gomu no ami?): Una rete prodotta con le dita. Utile per prendere il nemico.
    Gom Gom Lancia (ゴムゴムの槍(やり), gomu gomu no yari?): Rufy allunga la gamba e colpisce il nemico con la punta del piede, come una lancia.
    Gom Gom Ascia (ゴムゴムの戦斧(おの), gomu gomu no ono?): Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente.
    Gom Gom Stamp (ゴムゴムのスタンプ, gomu gomu no sutanpu?): Rufy colpisce il nemico con la pianta del piede.
    Gom Gom Arco (ゴムゴムのボーガン, gomu gomu no boogan?): Rufy prende il nemico per la gamba, comincia a ruotare e poi lo scaglia lontano sfruttando la forza centrifuga.
    Gom Gom Robot alleato (ゴムゴムの味方ロボ, gomu gomu no mikata robo?): Rufy si attacca alla schiena di un nemico e attorciglia le proprie braccia e gambe a quelle del malcapitato, in modo da controllarne i movimenti.
    Robot alleato pugno (味方ロボパンチ, Robot alleato pugno?): Un pugno scagliato dal Robot alleato.
    Robot alleato calcio (味方ロボキック, Robot alleato calcio?): Un calcio scagliato dal Robot alleato.
    Gom Gom Vulcano (ゴムゴムの火山, gomu gomu no kazan?): Rufy colpisce il nemico con un calcio mirato a scagliarlo verso l'alto.
    Gom Gom niente da fare (ゴムゴムのダメだー, Gom Gom niente da fare?): Tecnica non offensiva. Da usare per tenere a distanza un compagno.
    Pistol Acqua acqua (水水の銃(みずみずのピストル), mizu mizu no pisutoru?): Tecnica usata ad Alabasta. Rufy scaglia dell'acqua e si bagna il corpo per riuscire a colpire Crocodile (l'acqua è in grado di annullare gli effetti del suo frutto).
    Gom Gom polipo (ゴムゴムのたこ, Gom Gom polipo?): Rufy gonfia la testa e allunga gli arti in modo da assomigliare ad un polipo. Tecnica usata per prepararsi ad usare i Fuochi artificiali del Polipo.
    Gom Gom Boh: Tecnica difensiva usata da Rufy per contrastare il Mantra del Dio Ener, con questa tecnica Rufy rende imprevedibili i suoi spostamenti e di conseguenza è estremamente difficile colpirlo.
    Gom Gom Sega Circolare (ゴムゴムの丸鋸, gomu gomu no marunokogiri?): tecnica usata da Rufy contro Crocodile.Rufy tenendosi fermo con le mani alle spalle dell'avversario,prende la rincorsa avvolgendosi su se stesso per poi lasciarsi andare contro il nemico tramortendolo

    ecco le mosse del gear2:
    Jet pistol gom gom (ゴムゴムのJET銃(ジェットピストル), Jet pistol gom gom?): un potente pugno molto preciso e scagliato a velocità elevatissima.
    Twin Jet Pistol gom gom (ゴムゴムのツイン・JET銃(ツイン・ジェットピストル), Twin Jet Pistol gom gom?): Rufy effettua due potenti pugni molto rapidi ed efficaci è un altro potenziamento del jet pistol ed è perfino più forte del jet bullet.
    Jet Gatling gom gom (ゴムゴムのJET銃乱打(ジェットガトリング), Jet Gatling gom gom?): tecnica più potente e devastante di Rufy che scaglia a velocità supersonica una raffica di pugni che non lascia scampo all'avversario. Viene utilizzata da Rufy per sconfiggere definitivamente Lucci che pur avendo usato il tekkai non può nulla di fronte alla potenza di questa tecnica.
    Jet Bullet gom gom (ゴムゴムのJET銃弾(ジェットブレット), Jet Bullet gom gom?): Rufy allunga molto di più il braccio colpendo l'avversario con un pugno molto potente e con molta velocità essendo di fatto un potenziamento del jet pistol.
    Jet Whip gom gom (ゴムゴムのJET鞭(ジェットウィップ), Jet Whip gom gom?): Rufy effettua un calcio molto veloce e potente.
    Jet Axe gom gom (ゴムゴムのJET斧(ジェットアックス), Jet Axe gom gom?): Rufy allunga il piede in alto poi lo fa ricadere con molta violenza sul nemico. tecnica assai potente ma un po' lenta anche con il second gear attivato.
    Jet Stamp gom gom (ゴムゴムのJETスタンプ, Jet Stamp gom gom?): Rufy attacca il nemico con un calcio scagliato con la pianta del piede con molta celerità.
    Jet Bazooka gom gom (ゴムゴムのJETバズーカ, Jet Bazooka gom gom?): Rufy allunga le mani all'indietro poi colpisce il nemico con i palmi delle mani. Tecnica estremamente forte potenziata con il gear anche se la velocità resta pressoché invariata.
    Jet Missile gom gom (ゴムゴムのJETミサイル, Jet Missile gom gom?): Rufy dopo aver afferrato il nemico si scaglia contro di lui a velocità elevatissime.
    Jet Rocket gom gom (ゴムゴムのJETロケット, Jet Rocket gom gom?): Rufy si attacca a uno o più oggetti e si scaglia a velocità inaudita contro il nemico.tecnica che rende rufy velocissimo.
    Jet Rifle Gom Gom (ゴムゴムのJET回転弾, Jet Rifle Gom Gom?): Rufy lancia un Gom Gom Rifle ad una velocità elevatissima. Tecnica usata per la prima volta contro Blueno.
    Jet Cannon Gom Gom (ゴムゴムのJET攻城砲 (キャノン, Jet Cannon Gom Gom?): Tecnica usata in combinazione con Zoro e Sanji. Questo attacco è una parte del potente Santouryuu Gom Gom Diable Jet Mutton 600 Pound Cannon.
    Soru (剃(ソル), Soru?): Rufy è in grado di usare una delle sei tecniche del Rokushiki, il Soru

    il gear 3:
    Gigant Pistol gom gom (ゴムゴムの巨人の銃(ギガント・ピストル), Gigant Pistol gom gom?): Rufy effettua un pugno immensamente potente in grado di abbattere il tekkai di Lucci senza nessuna difficoltà.
    Gigant Axe gom gom (ゴムゴムの巨人の斧(ギガント・アックス), Gigant Axe gom gom?): Rufy allunga la gamba in aria e poi la scaglia verso terra distruggendo tutto ciò che colpisce.Riesce tanquillamente a spezzare in due una corazzata della marina.
    Gigant Whip gom gom (ゴムゴムの巨人の鞭(ギガント・ウィップ), Gigant Whip gom gom?): Rufy effettua un calcio estremamente forte che spazza via tutto ciò che colpisce.
    Gigant Bazooka gom gom ((ゴムゴムの巨人のバズーカ), Gigant Bazooka gom gom?): Una versione estremamente potente del Gom Gom Bazooka. Rufy, mordendosi entrambi i pollici, immette grandi quantità d'aria nelle braccia, e successivamente le scaglia contro il nemico. Tecnica utilizzata la prima volta contro Odr.
    Gigant Rifle gom gom (ゴムゴムの巨人回転弾(ギガント・ライフル), Gigant Rifle gom gom?): Rufy espande il braccio, dopodiché utilizza il Gom Gom Rifle, colpendo violentemente l'avversario.
    Jet Gigant Shell gom gom (ゴムゴムの巨人のJET砲弾(ギガント・ジェットシェル), Jet Gigant Shell gom gom?): Durante lo scontro con Gekko Moria a Thriller Bark, Rufy fa uso di quello che si puo considerare la fusione del Gear 2 e del Gear 3. Infatti, una volta attivato il Gear 2, fa uso del Hone Fuusen gonfiandosi il petto, per poi scagliarsi ad una velocità inaudita contro il torace immenso dell'avversario

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 10:12 pm