one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Nami:navigatrice della ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    Nami:navigatrice della ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 8:37 pm


    Nome: Nami

    Soprannome: La Gatta Ladra

    Ruolo: Navigatore

    Sogno: Disegnare la Carta Nautica di tutti i Mari

    Potere: Utilizzo del bastone Clima Sansetsukon

    Taglia: 16 Milioni

    Età: 18 anni

    Data di nascita: 3 Luglio

    Segno Zodiacale: Cancro

    Altezza: 169 cm

    Misure: 95-55-85

    Prima apparizione nel manga: Volume 1

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 1

    Numeri Preferiti: 3, 73 (in giapponese si legge Na-mi)

    Colore Preferito: Arancione

    Profumo: Mandarini e Soldi

    Cibi Preferiti: Mandarini e frutta in generale

    E' la seconda persona che si unisce alla ciurma ladra di professione, si unisce inizialmente per interesse alla ciurma di Rufy Infatti il suo scopo è tradire i pirati e provarli dei loro tesori, per raggiungere la somma di 100 Milioni di Berry, necessaria per "acquistare" il suo villaggio liberandolo dalla tirannia di Arlong e la sua banda, dopo la sconfitta di Arlong nello scontro con Rufy e la liberazione del villaggio, sceglie di rimanere nella ciurma con il sogno di riuscire a disegnare la mappa del mondo intero.E' una eccezionale navigatrice e cartografa. La sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di condizione meteorologica ha dell'incredibile. Riesce a prevedere tempeste e uragani, oltre che solcare qualsiasi tipo di mare. Per ammissione dello stesso Eiichiro Oda Nami è la terza persona più intelligente del Mare Orientale. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 16 milioni di Berry.

    Fine Tempo (ファイン=テンポ): Nami unisce i tre pezzi del Clima Sansetsukon e forma un triangolo, dal quale escono magicamente delle colombe.
    Cloudy Tempo (クラウディ=テンポ): Due pezzi del Clima Sansetsukon sono attaccati l'uno all'altro come a formare un bastone, mentre il terzo è attaccato all'estremità del secondo perpendicolarmente e punta verso il terreno. Nami lo impugna come un fucile, e dei fiori spuntano fuori dall'estremità.
    Thunder Tempo (サンダー=テンポ): I tre pezzi del Clima Sansetsukon sono uniti insieme a formare una Y. Nami impugna le due biforcazioni e un guantone da boxe viene sparato dall'altra estremità.
    Rain Tempo (レイン=テンポ): Nami impugna due pezzi del bastone nelle mani e posiziona il restante sulla testa. Da tutti e tre sgorgano delle piccole fontanelle d'acqua.
    Sprinkler (スプリンクラー): Rain Tempo eseguito girando su se stessa.

    Formazione da battaglia del Clima Sansetsukon [modifica]
    Heatball (熱気泡(ヒートボール)): Nami impugna l'"Heat Pole" e vi soffia dentro. Una bolla di calore fuoriesce dall'altra estremità e resta sospesa in aria.
    Cool Ball (冷気泡(クールボール)) Nami impugna il "Cool Pole" e vi soffia dentro. Una bolla di aria fredda fuoriesce dall'altra estremità e resta sospesa in aria.
    Thunder Ball (電気泡(サンダーボール)) Nami impugna l'"Eletric Pole" e vi soffia dentro. Una bolla ricolma di elettricità fuoriesce dall'altra estremità e resta sospesa in aria.

    Attacchi del Clima Sansetsukon [modifica]
    Cyclone Tempo (サイクロン=テンポ): Nami unisce l'Heat Pole e il Cool Pole a formare una croce e li posiziona sopra l'Eletric Pole, creando una specie di croce allungata. Roteandola come una mazza, la X si stacca dall'Eletric Pole e vola contro il nemico che, quando viene colpito, viene spazzato via dal colpo di vento creato dalla collisione dell'aria calda e dell'aria fredda. Terminato l'attacco, la X ritorna al proprietario come un boomerang e si ricongiunge con l'Eletric Pole.
    Mirage Tempo (蜃気楼(ミラージュ)=テンポ): Utilizzando la Coolball in un ambiente secco e caldo, Nami può cambiare la densità dell'aria e creare quindi uno scompenso di temperatura che dà luogo a forti rifrazioni di luci, riuscendo di conseguenza a creare dei miraggi.
    Thunderbolt Tempo (サンダーボルト=テンポ): Nami utilizza il Rain Tempo e lo Sprinkler per aumentare l'umidità dell'aria e procede poi a raffreddarla usando la Coolball. Dopodiché, usando l'Heatball crea una corrente d'aria calda che, scontrandosi con la corrente d'aria fredda, si condensa e crea una nuvola, che Nami provvede ad allargare usando continuamente Coolball ed Heatball. Quando la nuvola diventa abbastanza grande, Nami l'elettrizza con una Thunderball, creando un fulmine che colpisce il nemico. Con il Perfect Clima Sansetsukon, la nuvola diventa molto più grande in breve tempo e riesce a scaricare più fulmini contemporaneamente.
    Tornado Tempo (トルネード=テンポ): Nami combina i tre pezzi del bastone in una lunga T. Dopo averli avvicinati al nemico, dalle estremità del bastone perpendicolare agli altri due scaturisce una forte luce e due colombe a molla collegate al bastone circondano il nemico e ne limitano i movimenti. Il bastone con le figure comincia quindi a girare rapidamente su se stesso fino a spararsi in avanti insieme al nemico, che viene travolto. Nami può usare quest'attacco solo una volta, in quanto le due colombe diventano inutilizzabili dopo il primo uso.
    Fog Tempo (フォッグ=テンポ): Un attacco che è possibile usare solo in presenza di una fonte di fuoco o contro un nemico che utilizza il fuoco. Scagliando ripetutamente delle Coolball contro la fonte di calore, la corrente fredda, che viene riscaldata velocemente, causa l'aumentare della densità dell'aria che a sua volta comporta la creazione di un banco di nebbia.

    Perfect Clima Sansetsukon [modifica]
    Nota: Con il Perfect Clima Sansetsukon, le Heat, Cool, e Thunderball possono essere usate per attaccare. Inoltre, tutti gli attacchi precedenti sono potenziati

    Thunder Charge o Potere del Tuono (サンダー=チャージ): Nami crea una una bolla ricolma di energia elettrica sull'estremità del Perfect Clima Sansetsukon.
    Swing Arm (風速計(スイングアーム)): Usata dopo Thunder Charge. Nami lancia la bolla creata in precedenza contro il nemico, fulminandolo.
    Cool Charge (クール=チャージ): Nami crea una bolla di energia fredda sull'estremità del Perfect Clima Sansetsukon.
    Cloudy Tempo (クラウディ=テンポ): Una versione del tutto nuova del Cloudy Tempo. Con questa, Nami può creare una piccola nuvola in grado di produrre pioggia, ma non abbastanza spessa per produrre fulmini.
    Rain Tempo (レイン=テンポ): Una versione del tutto nuova del Rain Tempo. Con questa, Nami può indurre una nuvola già esistente a produrre della pioggia.
    Mirage Tempo: Fata Morgana (蜃気楼(ミラージュ)=テンポ: 幻想妖精(ファタ・モルガナ)): Una versione potenziata del Mirage Tempo che può creare contemporaneamente molteplici immagini di Nami , tutte in grado di imitare i suoi movimenti e i suoi attacchi in tempo reale. Ogni versione, tuttavia, è in qualche modo distorta: l'attacco crea 5 copie di Nami, di cui una alta e magra, una bassa e magra, una alta e grassa, una bassa e grassa, e una dalle sembianze normali. Nami può confondersi con una qualsiasi di queste 5 forme.
    Dark Cloud Tempo (黒雲(ダーククラウド)=テンポ): Nami crea una piccola nuvola condensata piena di energia elettrica.
    Thunder Lance Tempo (雷光槍(サンダーランス)=テンポ): Utilizzando la nuvola formata precedentemente con il Dark Cloud Tempo, Nami colpisce il nemico con un fulmine passante direttamente dalla nuvola al Perfect Clima Sansetsukon, trafiggendo il nemico.

    Attacchi speciali
    Shiawase Punch (幸せパンチ, Pugno della felicità): Più che un attacco, un modo per fare soldi. Nami si mostra nuda per un attimo alla ciurma e addebita a ciascuno dei componenti 100.000 Berry.

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 10:33 pm