one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    chopper:medico della ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    chopper:medico della ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 10:48 pm


    Nome: TonyTony Chopper

    Soprannome: Tenero Orsacchiotto

    Ruolo: Dottore

    Sogno: Curare qualsiasi tipo di malattia

    Potere: Frutto del diavolo Homo-Homo

    Taglia: 50 Berry

    Età: 15 anni

    Data di nascita: 25 Dicembre

    Segno Zodiacale: Capricorno

    Altezza: Variabile

    Prima apparizione nel manga: Volume 15

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 81

    Numeri Preferiti: 6

    Colore Preferito: Rosa

    Profumo: Sconosciuto

    Cibi Preferiti: Cioccolato e altri dolci (Zucchero filato)

    Chopper è una renna che, ingerito il frutto del diavolo Homo-Homo (uno Zoo-Zoo), ha ottenuto la capacità di assumere forma umana ed è stata educata e cresciuta da due medici dell'isola di Drum, Hillk e Kureha. Egli ha avuto una vita molto dura in quanto per colpa del suo naso blu fu subito allontanato dal suo branco perche considerato diverso, ma nel frattempo non riuscì neanche a stabilire una relazione con gli esseri umani perchè per la maggior parte di loro (a causa dei suoi poteri)eglì era un mostro. Chopper si unisce alla ciurma quando i cappello di paglia approdano a Drum a causa della malattia di Nami.La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta solo a 50 Berry, attribuitagli come valore simbolico poiché la Marina crede che sia soltanto la mascotte della ciurma. Chopper ha inoltre inventato le Rumble Ball, che aumentano il numero di sue trasformazioni da tre a sette.

    ecco i suoi attacchi:

    Le trasformazioni base
    Walk Point (脚力強化 (ウォークポイント), Walk Point?): La forma da renna di Chopper, utile durante gli spostamenti a piedi.
    Brain Point ((頭脳強化 (ブレーンポイント), Brain Point?): Il look normale di Chopper, con un corpo piccolo e la testa grande. Questa forma è la più intelligente, poiché riesce a unire la sua intelligenza da umano e la sua sensibilità di renna. Inoltre, quando mangia una Rumble Ball, mantenendo questo aspetto è in grado di ricercare le debolezze dei nemici che ha di fronte.
    Heavy Point ((重量強化 (ヘビーポイント), Heavy Point?): La terza forma di Chopper, che gli conferisce struttura corporea simile a quella di un essere umano. Questo aspetto permette a Chopper di utilizzare una forza sovrumana, ed è anche la forma con cui manovra il timone della Going Merry.

    Trasformazioni rumble
    Jumping Point (飛力強化 (ジャンピングポイント), Jumping Point?): Una forma longilinea di Chopper, che utilizza le sue gambe da renna per spiccare grandi balzi grazie al peso ridotto.
    Arm Point (腕力強化 (アームポイント), Arm Point?): La seconda trasformazione più forte di Chopper. In questa forma, mantenendo le sembianze dell'Heavy Point, fa crescere a dismisura i suoi bicipiti e tricipiti, riuscendo a infliggere colpi letali.
    Horn Point (角強化 (ホーンポイント), Horn Point?): Simile al Walk Point, ma con un aumento di voluminosità delle gambe e delle corna, che diventano più grandi ed affilate.
    Guard Point (毛皮強化 (ガードポイント), Guard Point?): La pelliccia di Chopper si ispessisce e diventa uno scudo impenetrabile agli attacchi esterni.
    Chopper non può assumere più di due Rumble Ball in meno 6 ore, pena la perdita di controllo delle sue trasformazioni.

    Monster Point: L'assunzione di 3 Rumble Ball in meno di 6 ore crea un nuovo Point simile nella struttura all'Heavy Point, ma immensamente più grande e tremendamente più forte. La pelliccia in questa forma si allunga. Inoltre, Chopper perde completamente conoscenza e attacca indiscriminatamente sia nemici che amici. Questa forma sembra essere inoltre una combinazione di tutte quelle precedenti, ad esclusione del Brain Point (struttura corporea dell'Heavy Point, velocità del Walk Point, corna dell'Horn Point, gambe del Jump Point, braccia e dita dell'Arm Point e pelliccia del Guard Point). La Dottoressa Kureha, dopo la prima volta che si trasformò, gli disse che per poco non aveva distrutto un intero villaggio, commentando anche che quella forma era quella di un vero mostro: un pericolo per gli amici, i nemici e anche per Chopper stesso. Secondo le osservazioni di Zoro infatti, la trasformazione sembra essere letale per Chopper, in quanto la quantità di energia necessaria per mantenerla è troppo alta per essere sostenuta dal suo corpo.

    Gli attacchi:


    Scope (診断(スコープ), Scope?): Tecnica eseguibile solo in Brain Point e dopo aver assunto una Rumble Ball. Unendo i due zoccoli superiori a formare un rombo, Chopper aumenta la sua concentrazione e riesce in breve tempo a individuare le debolezze del nemico che ha di fronte.
    Zoccolo Bisturi Roseo (刻蹄桜(ロゼオ), Kokutei Roseo?): Tecnica eseguibile solo in Arm Point. Usando i muscoli iper-sviluppati, Chopper colpisce il nemico con una tale forza da lasciarvi impresso l’impronta del suo zoccolo, che ricorda vagamente un petalo di Sakura.
    Zoccolo Bisturi Incrociato (刻蹄十字架(クロス), Kokutei Cross?): Tecnica eseguibile solo in Arm Point. Un altro attacco con il quale Chopper colpisce il nemico con forza sovrumana, utilizzando però entrambi gli zoccoli per imprimere più forza, allineandoli al momento dell’impatto fino a creare una croce, da cui il nome.
    Zoccolo Bisturi Roseo Metel (刻蹄桜吹雪(ロゼオ・ミチエーリ), Kokutei Roseo Michieri?): Eseguibile solo in Arm Point, al momento la sua tecnica più forte. Chopper si mette in posizione allineando gli zoccoli come se dovesse fare un Zoccolo Bisturi Incrociato per poi correre contro il nemico tempestandolo di Zoccolo Bisturi Roseo su tutto il corpo. Le impronte lasciate dai colpi sembrano una pioggia di petali di Sakura. "Metel" (Метель) è la parola russa per “tempesta di neve”.
    Roseo Colonnade (桜並木(ロゼオコロネード), Roseo Colonnade?): Tecnica eseguibile solo in Horn Point. Chopper insegue i nemici e, utilizzando le corna come leva, li scaglia in aria a gruppi. Quando ricadono finiscono tutti col battere la testa.
    Heavy Gong (, Heavy Gong?): Tecnica eseguibile solo in Heavy Point. Chopper colpisce il nemico con un potente sinistro. La forza di questo attacco è tuttavia insufficente a infrangere il Tekkai di Kumadori.
    Super Frapper Gong (スパー フラッパーゴ ング, Supā Furappā Gongu?): Combo tra lo Strong Hammer di Franky e l' Heavy Gong di Chopper. Con questa tecnica sviluppano una tale potenza da far perdere l'equilibrio a Odr.
    Robiccho suplex (ロビッチョスープレックス, Robiccho Sāpurekkusu?): tecnica combinata tra Chopper e Robin. Infatti questa usa il Pierna Fleur per far crescere sotto i piedi di Chopper un certo di numero di gambe, intanto il dottore tiene il nemico con le braccia facendolo schiantare sul terreno con un german suplex. Questa tecnica verra usata contro Hogback ma sarà interrotta da Odr. (

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 8:03 am