one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    brook:musicista nella ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    brook:musicista nella ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 10:56 pm


    Nome: Brook

    Soprannome: Canterino (Hanauta)

    Ruolo: Musicista

    Sogno: Ritrovare Lovoon al Promontorio Futago e cantare per lei

    Potere: Spadaccino, Frutto del Diavolo YomiYomi

    Taglia: 33 Milioni di Berry

    Età: 88 anni

    Data di nascita: 3 Aprile

    Altezza: 266 cm (con il cappello 286)

    Prima apparizione nel manga: Volume 46

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 337

    Numeri Preferiti: 9

    Colori Preferiti: Bianco e Nero

    Profumo: Tè

    Cibi Preferiti: Tè

    Brook è uno scheletro vivente incontrato dalla ciurma nelle acque del Triangolo Florian. A bordo della sua vecchia nave(ormai completamente distrutta e con il timone fuori uso) si accingeva a cercare la nave thriller bark dove avrebbe potuto ritrovare la sua ombra rubata da gekko moria. 50 anni fà egli faceva parte dei pirati Rumbar di cui era il musicista, con la sua ciurma si dirisse nella Rotta Maggiore lasciando indietro il compagno Lovoon, un cucciolo di balena che seguiva la ciurma, promettendo di tornare a prenderlo; tuttavia l’intera ciurma venne prima decimata da una grave malattia e poi in seguito fu completamente sterminata nel Triangolo Florian da un altro gruppo di pirati di cui non si ha la conoscenza. Brook ha mangiato il frutto del diavolo yomi-yomi e grazie ad esso è riuscito a ritornare in vita anke se la sua anima per ritrovare il corpo ci impiegò un anno e per questo motivo dei resti del corpo si trovarono solo ossa.Si unirà alla ciurma in seguito alla sconfitta di Gekko Moria (che gli aveva rubato l’ombra) per realizzare il suo sogno di percorrere tutta la Rotta Maggiore e tornare da Lovoon dalla parte opposta della Linea Rossa. Quando era in vita aveva una taglia di 33 milioni di Berry, ma non si sa se è da ritenersi ancora valida dopo circa 50 anni dall'assegnazione.

    ecco pure i suopi attacchi:
    Tre passi in leggerezza, Colpo cocca di freccia (鼻唄三丁 矢筈切り, hanauta sanchou, yahazu giri?): potente tecnica di Iaidou. Nome originale "requiem Labanderoule", antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi (da cui il nome dell'attacco). Cospargendo la lama di sale, Brook è in grado anche di purificare gli zombie a Thriller Bark.
    Rivoluzione Danza musicale, Spada ossea fulminea (雷骨剣革命舞曲(ガボット)ボンナバン, raikotsuken gabotto bon naban?): tecnica combinata con la superfionda di Usop, le mani di Robin e il Clima Tact di Nami. Brook viene lanciato contro il nemico, viene fatto ruotare come una trottola e poi elettrizzato con il fulmine. Dopodiché Brook affonda con la sua spada. Il nome della tecnica deriva da un tipo di danza folk francese.
    Stoccata: semplice tecnica utilizzata affondando un colpo secco e deciso sul petto o sul volto dell'avversario, provocando un danno non indifferente. Utilizzata sia da Brook che da Ryuma.
    Affondo: altra tecnica di scherma utilizzata con l'aiuto della mano sinistra che preme sull'impugnatura dopo aver affondato il colpo sull'avversario. Utilizzata da Ryuma contro Brook.
    Aubade Coup Droit: è un particolare affondo che, se utilizzato con la giusta potenza, può persino provocare fori su un muro (come dimostra Ryuma). L'impatto distruttivo è enorme.
    Prelude Au Fer: tecnica molto pericolosa che consiste nel tempestare l'arma dell'avversario con colpi precisi e decisi. È una tecnica spezza-arma capace di logorare le spade altrui e così far volgere lo scontro a proprio vantaggio.
    Gavotte Bond Avant: particolare tipo di affondo portato in corsa. La potenza e l'effetto devastante vengono amplificati.
    Polka Remise: tecnica simile alla Prelude Au Fer che invece di mirare all'arma, punta direttamente all'avversario con colpi veloci e improvvisi.
    Nemuriuta Flan: tecnica che implica il movimento rotatorio della Shikomizue e che genera una sorta di nenia in grado di fare addormentare istantaneamente i nemici (anche Rufy, in svariate occasioni).

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 7:59 am