one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Flotta dei 7:storia e componenti poi saranno dettagliati

    Condividi

    Flotta dei 7:storia e componenti poi saranno dettagliati

    Messaggio Da rubbermitico il Ven Mar 20, 2009 12:37 am

    I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano ricercati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza. Non si sa se gli attuali membri della Flotta, escludendo Marshall D. Teach, siano i sette originali.
    Ai membri dell'organizzazione è concessa una grande autonomia, per quanto si è visto fino ad ora. Possono decidere se presentarsi o meno alle riunioni del Governo Mondiale e della Marina, cosa che di rado avviene (eccezion fatta per Orso Bartholomew), nonostante siano sempre i benvenuti. Loro non si oppongono direttamente al Governo, tuttavia non sono nemmeno obbligati a seguire i suoi ordini. Molto probabilmente il Governo Mondiale tollera queste azioni per mantenere con loro buoni rapporti. Molti membri della marina hanno mostrato dubbi su di loro, con frasi come "Un pirata è pur sempre un pirata", "Di quelli non ci si può fidare", "Quelli fanno sempre quello che vogliono". Di fatto, sebbene ufficialmente siano dalla parte del governo, la loro sembra più una tregua di non aggressione temporanea per non intralciarsi a vicenda. Infatti molti di loro continuano le loro attività criminose, come il traffico di schiavi, e molti di loro hanno manifestato la volontà di perseguire sogni criminosi, come diventare il re dei pirati, portare una nuova era della pirateria o fondare imperi fuori legge; Mihawk sembra incurante di tutto e di tutti, mentre Orso, sebbene sia quello che obbedisce più di tutti al governo, ha dimostrato di obbedire solo ed esclusivamente a un ordine esplicito, rifiutandosi di rispondere alle domande di Kizaru oppure di intervenire in situazioni in cui il governo non sia esplicitamente coinvolto e gli abbia dato un ordine, facendo quello che vuole in tutte le altre circostanze.
    Non si sa quali siano le qualità necessarie per diventare membri dell'organizzazione, l'unica cosa certa è che i candidati devono avere capacità intimidatorie ed una grande forza combattiva.
    Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento.
    Membri
    Orso Bartholomew:Animale associato: Orso
    Taglia precedente: 296.000.000
    Orso Bartholomew era una volta un brutale pirata con una taglia di 296.000.000 di Berry sulla testa ed era soprannominato "il Tiranno". Ora sembra un tipo molto calmo e stando a quanto dice Moria è l'unico membro che obbeddisce agli ordini del Governo. Si è cibato del Frutto del Diavolo Pad-Pad che gli permette di deviare qualsiasi cosa, tra cui gli attacchi nemici e l'aria.
    Boa Hancock:animale associato: Boa
    Taglia precedente: 80.000.000 [1]
    Boa Hancock è un'amazzone che è nota come l'Imperatrice Pirata (海賊 女帝 Kaizoku Jotei?); imperatrice di Amazon Lily, l'isola delle amazzoni, è ritenuta da tutti bellissima e grazie al frutto del diavolo Mero Mero è in grado di pietrificare le persone.
    Donquijote Doflamingo
    Animale associato: Fenicottero
    Taglia precedente: 340.000.000
    Drakul Mihawk:Animale associato: Falco
    Taglia precedente: sconosciuta
    Drakul Mihawk, o "Occhi di Falco", è universalmente ritenuto il migliore spadaccino del mondo. Riuscì a distruggere tutte le 50 navi della flotta di Don Creek con un sol colpo della sua Spada Nera.
    Jinbenimale associato: Squalo balena
    Taglia precedente: 250.000.000
    Jinbe (ジンベエ Jinbē?) detto Il Cavaliere del Mare (海侠 Kaikyou?), è il capo di una banda di pirati uomini-pesce, di cui Arlong era il braccio destro. I due si separarono 8 anni prima dell'inizio della narrazione: mentre Jinbe rimase nella Rotta Maggiore, Arlong, su ordine del capo, viaggiò fino al Mare Orientale per conquistarlo e fondare l'Impero degli uomini pesce.
    Gekko Moria Animale associato: Geco
    Taglia precedente: 320.000.000
    Gekko Moria è il capitano della più grande nave pirata al mondo, Thriller Bark, ed ha mangiato il Frutto del Diavolo Shadow-Shadow che gli consente di catturare e manipolare le ombre a proprio piacimento. È stato sconfitto da Monkey D. Rufy ma si è rimesso in sesto per partecipare allo scontro con Barbabianca.
    Marshall D. Teach Animale associato: Nessuno
    Taglia precedente: 0
    È il sostituto di Crocodile, e si è conquistato il titolo dopo aver sconfitto Portuguese D. Ace. A portare la sua candidatura è stato uno dei suoi ciurmati, Lafitte.
    Crocodile Animale associato: Coccodrillo
    Taglia precedente: 81.000.000
    Crocodile è un ex-membro della Flotta dei 7. A causa del tentato colpo di stato nel Regno di Alabasta gli fu tolto il titolo e venne imprigionato ad Impel Down. Ha mangiato frutto del diavolo Sand Sand della categoria Rogia legato all'elemento della sabbia.
    La Flotta dei 7 è in parte ispirata ai corsari della vecchia Europa. Erano pirati ai servigi dei re e da essi avevano la concessione di poter razziare le navi nemiche. In patria erano acclamati e considerati degli eroi, mentre dagli altri stati erano considerati dei predoni.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 9:46 pm