one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    flotta dei 7;Orso Bartholomew

    Condividi

    flotta dei 7;Orso Bartholomew

    Messaggio Da rubbermitico il Ven Mar 20, 2009 12:56 am

    Orso Bartholomew (バーソロミュー・ くま Bāsoromyū Kuma?) è un personaggio della serie manga e anime One Piece, del mangaka Eiichiro Oda. Il suo nome è ispirato a un pirata realmente esistito, Bartholomew Roberts.Il suo aspetto è quello di un uomo di grande stazza, imponente e con una folta chioma di capelli ricci; ha un mento molto pronunciato, torace molto largo e gambe e addome piccoli, quindi la sua corporatura risulta sproporzionata; indossa un paio di occhiali da vista spessi, una giacca arancione (nera nell'anime) con un simbolo bianco a forma di reticolo sopra, dei pantaloni stravaganti con un motivo a impronte di animale, nonché un buffo cappellino da cui spuntano delle orecchie da orso. Quando non combatte, indossa sempre dei guanti neri, forse per limitare il suo potere.
    È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7: la sua taglia prima di entrare a farne parte era di ben 296.000.000 Berry. Quando era un pirata compì tante atrocità da venire soprannominato il Tiranno. In seguito, pentendosi delle proprie azioni (ancora misterioso il perché), entrò nella Flotta dei Sette, divenendone il membro più educato e rispettoso.
    Bartholomew appare molto religioso per via della Bibbia che porta sempre con sé e che potrebbe avere qualche legame con i suoi poteri.
    Pare conoscere molto bene Dragon il rivoluzionario e la parentela che corre tra questi e Rufy. Si ignora il motivo per cui non abbia riferito tale informazione ai compagni e ai Cinque Astri di Saggezza, oltre che ovviamente alla Marina: tutti sembrano difatti ignorare il legame di sangue tra i due. Come se non bastasse, il suo atteggiamento estremamante condiscendente ma ambivalente verso il Governo Mondiale lo rende assai ambiguo sui suoi veri intenti: quando infatti Gekko Moria gli dice "Quelli come te sono quelli che mi inquietano di più...!", la sua unica risposta è "Se dovessi fare un viaggio dove vorresti andare?", dichiarandogli quindi di essere pronto a confrontarsi con lui.Dopo la battaglia di Thriller Bark, veniamo a conoscenza della sua vera natura. Infatti, Orso è un cyborg sperimentale, meglio noto col nome di Pacifista (si reputa una macchina incompleta), frutto di un esperimento del famoso dottor Vegapunk, il più geniale scienziato del mondo al servizio del governo mondiale.Le sue apparizioni sono state decisamente essenziali. La prima volta lo si vede al quartier generale della Marina per la riunione convocata dal Governo Mondiale dopo le vicende di Alabasta. In questo frangente dà prova di essere molto calmo e rispettoso, ascoltando in silenzio le opinioni degli altri e parlando solo una volta per zittire l'arrogante Donquijote Doflamingo.La seconda apparizione avviene a Thriller Bark, quando riferisce a Gekko Moria che Barbanera ha rimpiazzato Crocodile nella Flotta dei Sette; in quest'occasione si viene a conoscenza sia della fama che aveva in passato, quella da "tiranno", sia di quella attuale di miglior membro della Flotta in quanto a comportamento. Nella medesima occasione vengono mostrati i suoi poteri: ne abbiamo un assaggio quando punisce l'indisponenza di Perona facendola letteralmente sparire, dopo aver pronunciato la strana frase "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?".
    Dopo essersi accurato delle condizioni di Moria, riceve dal Governo Mondiale l'ordine di eliminare tutti i testimoni dell'accaduto, inclusi i responsabili. Dopo aver rivelato i poteri del suo frutto del diavolo, propone alla ciurma di Rufy un patto: la testa del loro capitano per la libertà. Tale proposta viene rifiutata seccamente e Orso scatena la sua potenza abbattendo con facilità le residue resistenze degli avversari. Dopo aver sferrato un potentissimo colpo che rade al suolo l'intera area, Bartholomew si appresta a portare con sé Rufy, ma viene fermato da Zoro, il quale sferra un ultimo disperato attacco, riuscendo a ferire l'ex-pirata. Zoro comprende di essere impotente e si offre al posto del capitano. Bartholomew dà prova di clemenza accettando l'accordo (che per lui è come tornare a casa a mani vuote, oltre a disobbedire a un ordine). Con i suoi poteri trasferisce il dolore e la stanchezza di Rufy in una gigantesca "bolla", invitando Roronoa ad assorbirla. Orso si allontana dalla nave-isola complimentandosi con Rufy per la bella ciurma che ha formato, e in questa situazione afferma:
    « È senza dubbio tuo figlio... Dragon! »
    Orso dimostra quindi di essere al corrente della loro parentela. Successivamente, possiamo vederlo in compagnia di Garp mentre viene rimproverato da Sengoku per la sua incapacità nell'eliminare la Ciurma di Cappello di Paglia.Mentre la ciurma si trova in grossa difficoltà nel tentare la fuga dall'ammiraglio Kizaru che li deve sconfiggere, arriva Orso che spedisce via Zoro[1] con il suo potere del frutto del diavolo. Il vero Orso continua a far sparire i membri della ciurma uno ad uno, fino a far sparire anche Rufy, sgominando e disperdendo l'intera Ciurma di Cappello di Paglia[1] per il mondo. In seguito ricompare alla chiamata da parte della Marina per contrastare Barbabianca, il quale vuole raggiungere Impel Down per salvare Ace.La sua abilità consiste nel poter spostare ogni cosa alla velocità della luce, grazie ai poteri derivatigli dal suo Frutto del diavolo, che lo ha dotato anche di un paio di cuscinetti carnosi sulle mani. Grazie a questo potere può muovere perfino se stesso, dando l'idea di teletrasportarsi, e sparare potentissime zampate d'aria. Ha inoltre una forza inumana, tanto da respingere senza il minimo sforzo l'attacco simultaneo di tutta la ciurma di Rufy e dei pirati di Laura, pur esausti per la precedente battaglia. Essendo un cyborg possiede molta resistenza (un calcio di Sanji non gli procura alcun danno), ed il suo corpo è costituito da un materiale più resistente dell'acciaio. Possiede inoltre la capacità di sparare dalla bocca un potentissimo raggio laser capace di sciogliere il ferro, in dotazione anche a tutti i Pacifisti.Attacchi:
    Cannone Pad (パッドキャノン Pado Hou?): Orso devia l'aria che lo circonda e la trasforma in proiettili a forma di zampa che viaggiano alla velocità della luce. Il proiettile attraversa i corpi e gli oggetti e lascia un'impronta d'orso su di essi. Il proiettile non si ferma e continua a viaggiare per una breve distanza. Orso utilizza questa mossa per la prima volta contro alcuni dei Pirati Rolling.
    Cannone Pad puntellante (100パッドキャノン Tsupari Pado Hou?): Orso spara una raffica di proiettili del Cannone Pad a una velocità sorprendente in una sola volta. Questa tecnica viene usata per la prima volta contro Zoro.
    Ursus Shock (Ursaショック Urususu Shoku?): Orso comprime una grande quantità d'aria, per poi rilasciarla sottoforma di esplosione, causata dalla pressione. La forza di questo attacco è sufficiente a mettere fuori gioco tutte le persone presenti a Thriller Bark, tranne Zoro e Sanji.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 8:03 am