one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    flotta dei 7:Boa Hancock

    Condividi

    flotta dei 7:Boa Hancock

    Messaggio Da rubbermitico il Ven Mar 20, 2009 1:01 am

    È un'amazzone, nota come l'Imperatrice Pirata (海賊 女帝 Kaizoku Jotei?) e la principessa serpente (蛇姫様 Hebihime?) nonché imperatrice di Amazon Lily, l'isola delle amazzoni, che protegge assieme alle sue due sorelle minori.
    Le amazzoni la ritengono la donna più bella del mondo ed i pirati Rolling affermano che la sua bellezza è seconda solo a quella delle sirene; è una donna alta e snella con lunghi capelli. Ha un portamento molto nobile ma spesso, anche a causa del suo timore verso gli uomini, si comporta in modo aggressivo ed infantile.
    StoriaNata ad Amazon Lily, all'età di 12 anni venne rapita dalla nave delle piratesse Kuja e poi venduta come schiava insieme con le due sorelle Sandersonia e Marigold ai Nobili Mondiali; per causa loro ha sofferto orribili torture per quattro anni, fino al giorno in cui l'uomo pesce Fisher Tiger si intrufolò a Marijoa e liberò tutti gli schiavi.[5]
    Durante il periodo trascorso in schiavitù le venne marchiato a fuoco sulla schiena il simbolo della nobiltà mondiale, che contraddistingue chi lo porta come essere inferiore, e del quale si vergogna profondamente,[5] fino a mentire alla popolazione della sua isola dicendo che si tratta di una maledizione impostale da una gorgone, dalla quale dipendono anche i suoi poteri. Odia profondamente il Governo Mondiale e, dopo aver partecipato ad una battaglia che le aveva fatto ricevere una taglia di 80 milioni di Berry, ha accettato di entrare a far parte della flotta dei 7 solo per garantire l'immunità alla sua gente.
    Dopo che il vice ammiraglio Momonga la informa che è stata richiesta la sua partecipazione allo scontro con la ciurma di Barbabianca, dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace,[6] ad Amazon Lily giunge Monkey D. Rufy a causa di Orso Bartholomew. Rufy le vede il simbolo sulla schiena[8] e così Hancock cerca di farlo uccidere. Dopo però aver capito il suo animo sincero e generoso e aver scoperto che a Sabaody ha preso a pugni un Nobile Mondiale, gli racconta la sua storia e si innamora di lui: tale male aveva portato le precedenti imperatrici di Amazon Lily alla morte. Decide dunque di aiutarlo a salvare suo fratello Ace ed accetta la chiamata del Governo, recandosi sulla nave di Momonga diretta ad Impel Down con Rufy nascosto sotto il suo vestito. Giunta alla prigione chiede di poter vedere Ace e ciò le viene concesso solo dopo una perquisizione, durante la quale Rufy riesce a fuggire perché Hancock pietrifica Domino, la guardia incaricata. Successivamente la fa ritornare normale e insieme con Momonga viene portata al livello 4 dove c'è il direttore di Impel Down Magellan, a cui, facendo leva sulla propria bellezza, chiede di accompagnarla nella cella di Ace.
    Abilità
    Grazie al frutto Mero Mero (メロメロ ノ 美 Mero Mero no Mi?)
    è in grado di pietrificare le persone che sono ammaliate dalla sua bellezza ma non è stato spiegato come il suo potere funzioni di preciso; Momonga riesce ad evitare di essere pietrificato piantandosi un coltello nella mano e dunque distraendosi.Come Rufy, è dotata dell'ambizione Haoushoku, posseduta da una persona su un milione.
    Attacchi

    Mero Mero Merrow (メロメロメロー Mero Mero Merō?): Hancock posiziona le sue mani a forma di cuore e lancia un raggio di tale forma. Il raggio pietrifica chiunque sia ammaliato dalla bellezza della donna e può essere fermato da qualcosa che distolga l'attenzione, come il dolore che prova Momonga piantandosi il coltello nella mano, o da semplice disinteresse come succede a Rufy. Hancock è in grado di annullarne gli effetti.
    Pistol Kiss (ピストルキス Pisutoru Kisu?): Un bacio che si trasforma in un proiettile a forma di cuore.
    Awaken (目覚め?): Hancock forma un piccolo cuore con cui fa ritornare normale una persona pietrificata.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 7:28 am