one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Iena Bellamy

    Condividi

    Iena Bellamy

    Messaggio Da NicoPiece il Ven Mar 20, 2009 1:04 am



    Il personaggio

    Bellamy è un giovane pirata che crede nella "nuova era" della pirateria. Bellamy pensa che questa nuova era soppianterà quella dei pirati sognatori: nella nuova era i pirati si dedicheranno solo ai propri interessi, racimolando tesori e non andando dietro a sogni che egli reputa stupidi. Tutto ciò è ovviamente contro tutti gli ideali di Rufy.
    Bellamy è estremamente crudele e arrogante. Tuttavia, prende parte solo a combattimenti che sa già di poter vincere. Il soprannome "iena" gli deriva dai suoi crudeli modi di fare: ad esempio infierisce, forse uccidendolo, su Roshio (pirata detto "il boia" dalla taglia di 42 milioni di berry) pur avendolo sconfitto e atterrato.
    Ha una taglia di 55 milioni di Berry.

    Storia

    Bellamy si trova nell'isola di Jaya in cerca di nuovi seguaci con i suoi stessi ideali. Sull'isola, a Mock Town, instaura una sorta di piccolo regime personale, terrorizzando i pochi isolani e i tanti pirati che vi approdano. Almeno fino a quando in un bar incontra Rufy, Zoro e Nami che stanno cercando informazioni riguardo una fantomatica isola nel cielo. Ciò diverte lui e tutti i suoi compagni di ciurma, che iniziano a deridere e umiliare Zoro e Rufy, che, tuttavia, decidono di non reagire in quanto un combattimento sarebbe inutile e senza risultati (questa scena ricorda ciò che avviene nella locanda di Makino tra Shanks il Rosso e Higuma).
    La sera, mentre Rufy e la sua ciurma sono nella foresta a cercare un Uccello del Sud, Bellamy e la sua ciurma attaccano l'Alleanza Saruyama e rubano l'oro di MontBlanc Cricket. Questo fa infuriare Rufy, che decide di vendicare i suoi nuovi amici.
    Dopo il furto, Bellamy è nel bar a Mock Town a gioire per l'azione appena compiuta, quando giunge un ubriacone del posto con le nuove taglie di Zoro e Rufy: rispettivamente 60 milioni e 100 milioni di berry. Bellamy dice che queste taglie sono fasulle e che sono state fatte dai due per incutere paura, quando sente Rufy chiamarlo da fuori. Bellamy esce e decide di sfidarlo e, nonostante i suoi enormi poteri, viene sconfitto da Rufy con un solo pugno in pochissimo tempo.
    Successivamente, dopo che la ciurma di Rufy "scende" da Skypiea, Donquijote Doflamingo giunge a Jaya per punire Bellamy e cacciarlo dalla sua ciurma per l'onta subita. Si scopre quindi che gli ideali dei pirati di nuova generazione fanno capo al membro della flotta dei sette. Nonostante Bellamy si scusi e prometta di fare più attenzione, Doflamingo, grazie ai suoi poteri, lo fa pugnalare dall'amico Cirkeys, presumibilmente uccidendolo.

    Tecniche e abilità

    Bellamy ha mangiato il frutto del diavolo Coil Coil. Questo frutto permette di trasformare le proprie gambe in molle, ottenendo la capacità di effettuare potenti salti. Chi lo usa può inoltre rimbalzare da punti diversi molto velocemente e acquisire sempre più velocità. Bellamy lo usa principalmente per scagliarsi contro l'avversario.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 8:18 am