one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Rob Lucci

    Condividi

    Rob Lucci

    Messaggio Da NicoPiece il Lun Mar 23, 2009 1:00 am



    Rob Lucci (ロブルッチ, Robu Rucchi) è il capo dell'esecutivo del CP9 ed è il più forte assassino che il Governo Mondiale abbia mai visto dalla nascita del CP9.
    La prima apparizione di Rob Lucci è alla Galley-La Company, in qualità di carpentiere; in questa parte Lucci parla solo tramite ventriloquio, usando il suo piccione Hattori. Già allora mostra notevoli capacità di combattimento, scontrandosi con Paulie e più tardi con Rufy. In questo primo combattimento mette al tappeto Rufy senza il minimo sforzo. Successivamente, a Enies Lobby, i due combatteranno ben più violentemente. Lucci passerà dal sovrastare la potenza di Rufy all’essergli pari quando quest'ultimo utilizzerà il Gear 2, e infine troverà la sconfitta.
    Lucci ha mangiato il frutto Felis Felis, modello Leopardo, che gli dà il tipico potere di trasformazione (umano, ibrido o leopardo completo). A questo si aggiunge il suo perfetto controllo dell'arte "Rokushiki" , superiore a tutti i suoi colleghi, tanto superiore da permettergli di usare una tecnica ulteriore, il Rokougan. Il Rokuogan ha due forme: Rokuogan ougi, la meno potente e Sai Dai Rin Rokuogan, la più potente. Questa tecnica è superiore alle altre (è simile all'impact dial, ma molto più potente) e sprigiona una forza considerevole in grado di devastare il nemico. Se usata da Lucci nella forma di leopardo completo (senza il "ritorno alla vita") la potenza è nettamente maggiore. La potenza di Lucci è tale da obbligare Rufy a dare il 100% per sconfiggerlo.
    Durante il Buster Call a Enies Lobby, un vice-ammiraglio rivela la sua storia: quindici anni prima una ciurma pirata prese in ostaggio 500 soldati e il re di un piccolo stato, chiedendo come riscatto il regno stesso. Temendo l’abdicazione del prigioniero, il Governo inviò un giovanissimo Rob Lucci (13 anni) a risolvere la questione. Egli uccise tutti gli ostaggi, poi raggiunse il capitano dei pirati e lo assassinò senza pietà. In questa operazione ricevette numerosi colpi di cannone alla schiena,lasciandogli una cicatrice vagamente simile al simbolo del Governo Mondiale. Fu allora che entrò nel CP9, guadagnando la reputazione di assassino più freddo ed esperto di tutti i tempi. La sua figura è circondata da un alone di mito; i vice-ammiragli del resto credono che Lucci sia perfettamente in grado di sopravvivere ad un Buster Call. Dopo lo scontro con Rufy va in coma e tutto il CP9 si mette al lavoro svolgendo svariati compiti per pagargli le spese mediche, al suo risveglio perde tutta la sua crudeltà diventando grande amico dei suoi compagni.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 7:47 am