one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Smoker

    Condividi

    Smoker

    Messaggio Da NicoPiece il Lun Mar 23, 2009 1:43 am



    Personaggio

    Smoker è un marine tenace e sicuro di sè, fuma sempre due sigari alla volta e ne porta una buona scorta nella tasca della giacca. A differenza di molti altri membri della marina, Smoker non segue il concetto della Giustizia Assoluta, ma i suoi propri criteri di giustizia con cui cerca di indottrinare anche Tashigi, la sua vice. Proprio in virtù di questo, Smoker ha sviluppato un carattere ribelle e ostinato ed è spesso in contrasto con i suoi superiori. La sua idea di giustizia permette ai membri della Ciurma di Cappello di Paglia di restare liberi durante la saga di Alabasta, anche se non smette mai di dar loro la caccia. Al commodoro non piace prendersi meriti non propri, come ad esempio la cattura di Crocodile, in realtà opera di Rufy e della sua ciurma.
    Nonostante le sue maniere un po' burbere, Smoker mostra anche un lato buono e gentile: ricompra un gelato ad una bambina che gli era venuta addosso, lascia scappare Rufy e spesso si rivolge a Tashigi in maniera molto affabile. Resta comunque un marine incorruttibile: per Smoker tutti i pirati sono feccia da catturare e arrestare e, nonostante il suo carattere difficile, ha un grande rispetto per la Marina e per i suoi membri.
    Smoker è sicuramente uno dei marines più forti in assoluto: eppure stranamente, prima dei fatti di Alabasta, ricopriva una carica alquanto marginale nel contesto mondiale. Pare difficile pensare che sia la conseguenza di una sua scelta (fermare i pirati all'ingresso della Rotta Maggiore, in effetti, potrebbe essere un compito fondamentale per lui). Molto più probabilmente, è a causa del suo carattere ribelle, dei suoi modi di fare e del suo rapporto con i superiori che la sua carriera si sia fermata al grado di capitano di base. Il suo modo di intendere la giustizia lo avvicina anche all'ammiraglio Aokiji.
    Rufy e gli altri membri della sua ciurma temono non poco Smoker, dato che gran parte delle loro tecniche hanno scarsi effetti contro di lui. Lo hanno soprannominato "il fumoso".
    Smoker sembra conoscere bene Dragon, il padre di Rufy. Non si sa nulla di loro incontri precedenti a quello di Rogue Town e il loro rapporto è completamente misterioso. Smoker afferma comunque chiaramente che il governo vuole la testa del rivoluzionario.

    Poteri e abilità

    Frutto Fum Fum

    Smoker ha mangiato il frutto di Fum Fum della categoria Rogia che gli permette di controllare il fumo intorno a lui, di trasformare il suo corpo in fumo, di renderlo soffice o solido e più in generale di manipolarlo come meglio ritiene. Fino ad ora non ha mostrato alcun punto debole, al contrario di Crocodile, che pure ha mangiato un frutto della categoria Rogia. Tuttavia non lo si è mai visto impegnato in una battaglia di un certo livello. Una cosa è certa: è invulnerabile agli attacchi fisici e, solidificando il fumo, può imprigionare l'avversario in una morsa senza scampo. Sicuramente è uno degli avversari più forti incontrati da Rufy: è l'unico, ad eccezione dell'ammiraglio Aokiji, che abbia messo in grande difficoltà (ed effettivamente sconfitto) il pirata dal cappello di paglia. Forse non può usare al massimo i suoi poteri in caso di bufera o di forte vento, in quanto il fumo potrebbe essere disperso.
    White Out (ホワイト・アウト Howaito Auto?):Facendo fuoriuscire il fumo da entrambe le braccia, Smoker crea una gabbia di nuvole che imprigionano il nemico. Utile per catturare molti avversari contemporaneamente.
    White Blow (ホワイト・ブロー Howaito Burō?):Smoker punta il pugno verso il nemico e lo espande all’improvviso per poterlo catturare.
    White Snake (ホワイトスネーク Howaito Sunēku?):Trasformando completamente il braccio in fumo, questi si allunga verso il nemico, prendendo la forma abbozzata di un serpente con le fauci spalancate col compito di fermare e catturare l’avversario.
    White Spark (ホワイトスパーク Howaito Supāku?):Smoker trasforme il suo corpo in una enorme colonna di fumo; utile per sfuggire ad attacchi nemici o per raggiungere altezze elevate.
    White Vine (白蔓(ホワイト・バイン Howaito Bain?):Smoker trasforma il suo intero corpo in fumo,raggiunto il nemico, lo imprigiona nel fumo dove è impossibile scappare(se non per i Rogia)


    _________________

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 9:45 pm