one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Bagy il Clown

    Condividi

    Bagy il Clown

    Messaggio Da NicoPiece il Lun Mar 23, 2009 11:09 pm



    Bagy il Clown (道化のバギー Dōke no Bagī?), o Buggy come è scritto sugli avvisi di taglia, è un personaggio della serie anime e manga One Piece, scritto e disegnato dal mangaka Eiichiro Oda.

    Universo One Piece
    Nome originale Dōke no Bagī
    Creato da Eiichiro Oda
    Editore Shūeisha
    Apparizione
    Manga: Capitolo 9
    Anime: Episodio 4
    Voce orig. Shigeru Chiba
    Voci italiane
    Tony Fuochi
    Giorgio Bonino Ep. 291+
    Occhi Neri
    Capelli Blu
    Formazione originale Pirati Jolly Roger
    Rango capitano
    Taglia 15.000.000
    ID Prigioniero di Impel Down E8200
    Stato attuale attivo
    Oggetti
    Svariate decine di coltelli
    Muggy Ball
    Cannone terrestre
    Abilità
    Frutto Puzzle Puzzle
    Alleati
    Albida
    Ciurma di Bagy
    Mr. 3
    Nemici Ciurma di Cappello di Paglia, Marina, Shanks il Rosso

    È il capitano della Ciurma di Bagy e ha ingerito il Frutto del diavolo Puzzle-Puzzle (バラバラの実 Bara Bara no Mi?), che gli permette di scomporsi a suo piacimento. Sulla sua testa pende una taglia di 15.000.000 .
    Nonostante sia uno dei primi antagonisti di Rufy e nonostante sia stato forse il più vicino ad ucciderlo, non è un personaggio che dimostra particolari doti di ferocia, crudeltà e malvagità ma piuttosto una lealtà solo ed unicamente verso sé stesso. Ha una grande passione verso i tesori e il denaro che spesso gli impedisce di valutare e calibrare lucidamente le proprie azioni; inoltre ha difficoltà a comprendere come tutto ciò che non è prezioso possa essere considerato un tesoro[1]. Il suo attuale obiettivo è quello di ritrovare Rufy e infliggergli la giusta punizione per averlo umiliato. Pare abbia deciso di aspettare che la taglia di Rufy salga vertiginosamente prima di farlo fuori. Sta inoltre cercando il tesoro del Capitano John lungo la Rotta Maggiore.

    Aspetto
    Il naso di Bagy non è finto, ma è veramente suo e va in collera con chi crede che sia finto. Anche le ciocche blu che spuntano dai lati del suo cappello sono veramente sue. Durante la storia, Bagy cambia spesso il colore e la tipologia dei suoi tatuaggi sul volto:
    Pirati Jolly Roger: Appare senza tatuaggi.
    Villaggio Orange: Presenta 2 ossa incrociate sulla fronte con due linee azzurre che le incontrano verticalmente. Ha truccato le labbra di rosso.
    Rogue Town: Al posto delle due ossa incrociate sulla fronte che presenta al villaggio Orange, ha una croce verde.
    Prima apparizione sulla Rotta Maggiore: Ha il volto e le labbra tatuati di verde. Tutti i tatuaggi sono a cerchi.
    Impel Down: Presenta gli stessi tatuaggi che aveva al Villaggio Orange.

    Abilità

    Frutto Puzzle Puzzle

    Il frutto Puzzle Puzzle gli permette di scomporre il proprio corpo e rimontarlo in pochi secondi, proprio come un puzzle. Grazie a questo potere può creare tecniche di attacco e di difesa originali ed efficaci (per esempio staccare contemporaneamente tutte le parti per evitare attacchi dall'alto). Il corpo, inoltre, si divide automaticamente se viene colpito da un'arma da taglio. Bagy puo divedersi sia orizzontalmente che verticalmente. I pezzi, una volta staccati dal corpo, possono fluttuare nell'aria a piacimento, in modo da non fornire un chiaro bersaglio al nemico. Tra le particolarità si segnala che i piedi non possono volare, e che un danno inflitto ad un qualunque pezzo viene accusato proprio come se il possessore del frutto non si fosse scomposto.

    Attacchi

    Puzzle Puzzle Punch (バラバラパンチ?): Bagy lascia partire il suo pugno, che colpisce in volto l'avversario.
    Puzzle Puzzle Kick (バラバラキック?): Stessa tecnica usata in precedenza, ma stavolta usando i piedi.
    Puzzle Puzzle Cannon (バラバラ砲 Bara Bara Hou?): Bagy impugna un coltello per mano, che letteralmente spara al nemico. Può estendere il raggio d'azione usando anche le braccia, in modo da potersi separare più lontano per colpire i nemici distanti.
    Puzzle Puzzle Low Flying Cannon (地ををバラバラ砲 Chi Wo Hou Bara Bara Hou?): Tecnica usata in combinazione con Cabaji. Bagy lancia le mani al nemico, le quali afferrano le gambe, impedendogli cosí qualunque movimento, e Cabaji lo attacca con la spada. Usata per la prima volta contro Zoro.
    Puzzle Puzzle Quick Escape (バラバラ緊急脱出 Bara Bara Kinkyuu Dasshutsu?): Tecnica basata sulla difesa; infatti Bagy scompone velocemente il suo corpo, in modo da non poter essere colpito dall'avversario, e contrattaccarlo nello stesso istante.
    Puzzle Puzzle Car (バラバラカー Bara Bara Kā?): Non una vera e propria tecnica, bensi un modo per sfuggire ai nemici; Bagy scompone velocemente le parti del corpo, e le assembla insieme a delle ruote ed una piccola bomba, in modo da creare una piccola macchina, diventando abbastanza veloce da scappare. Utilizzata per la prima volta a Rogue Town.
    Puzzle Puzzle Roll (バラバラせんべい Bara Bara Senbei?): Bagy sbatte le sue scarpe per terra, dalle quali escono due lame affilate, dopodiché lancia le sue gambe al nemico, facendole ruotare come un boomerang.
    Puzzle Puzzle Festival (バラバラフェスティバル Bara Bara Fesutibaru?): La tecnica più potente di Bagy. Egli separe tutto il suo corpo in tanti piccoli pezzi, e facendoli ruotare a forte velocità,colpisce il nemico con violenza senza lasciargli scampo. Durante questa tecnica, i piedi rimangono fermi al suolo.
    Puzzle Puzzle Midair Spinning Super Circus (バラバラミッドエアースーパサーカス) Bara Bara Middoeā Sūpā Sākasu?): Bagy stacca le mani e afferra il nemico, che solleva in aria. Successivamente lo attacca con forza con tutte le parti del corpo dal basso, per poi finirlo scaraventandolo a terra dall'alto. Tecnica usata per la prima volta contro un Blugori a Impel Down.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 7:50 am