one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Barbabianca

    Condividi

    Barbabianca

    Messaggio Da rubbermitico il Ven Mar 20, 2009 12:21 am

    Barbabianca è uno dei 4 imperatori ed è, a detta di Bagy il Clown[1], il pirata più vicino al One Piece nonché l'uomo più forte del mondo. È molto alto, tuttavia sembrerebbe essere più un umano affetto da gigantismo che un gigante.
    Sembra avere dei problemi di salute: è assistito da diverse infermiere ed è attaccato a numerose flebo, ma nonostante ciò beve rum in gran quantità.
    Crede in sé e nella sua forza forse in modo eccessivo. Non si preoccupa di alcuna cosa accaduta e non ascolta i consigli degli altri, come le infermiere che gli ricordano di non bere e Shanks che lo mette in guardia da Barbanera.
    Barbabianca tiene molto a tutta la sua ciurma, al punto che considera ogni membro uno dei suoi figli. Inoltre crede fermamente che ogni marinaio o uomo di mare debba vivere con un minimo di dignità e di umanità e considera il tradimento il più grave dei crimini.
    Il suo jolly roger è un manji, simbolo confondibile con una svastica (infatti sostituita nell'anime da due ossa incrociate) con un teschio con i caratteristici baffi a mezzaluna di BarbabiancaQuando Gol D. Roger era in vita, Barbabianca era il suo più grande rivale, nonché uno dei pochi che riuscisse a tenergli testa in combattimento.
    Dopo che Roger venne giustiziato, Newgate divenne l'uomo più potente del mondo e la persona che più presumibilmente potrebbe diventare il nuovo re dei pirati.
    Circa dieci anni prima degli eventi attuali, Marshall D. Teach si unì alla sua ciurma e circa sette anni dopo quest'ultimo uccise Satch, il comandante della quarta divisione e suo diretto superiore. Newgate mandò un suo sottoposto, il comandante della seconda divisione Portuguese D. Ace, a punirlo prima volta che Barbabianca compare è quando Rockstar, un sottoposto di Shanks, viene a portargli una lettera del suo capitano. Barbabianca decide però di stracciarla, affermando che se Shanks intende parlargli deve venire di persona, portando del rum.
    Quando Shanks finalmente giunge sulla Moby Dick, afferma di essere venuto per impedire il combattimento fra Ace e Barbanera, in quanto crede che il primo avrà la peggio. Barbabianca rifiuta il suo consiglio, perché pensa che il gesto di Teach sia imperdonabile e debba essere punito a tutti i costi, quindi si lancia contro Shanks. Lo scontro fra le loro due armi è talmente potente da squarciare il cielo.
    Partirà per salvare il suo sottoposto Ace dalla sicura condanna a morte; non si sa tutt'ora il suo piano o dove sia diretto. L'unica notizia certa è che al momento della mobilitazione della Moby Dick tutti i contatti che il Quartier Generale della Marina teneva con le sue navi osservatrici sono stati interrotti nello stesso istante. Ad Impel Down viene fatto presente da un sottoposto di Momonga che Barbabianca sta combattento contro Kaido, e che quest'ultimo sia intenzionato a sconfiggerloBarbabianca era talmente forte da tenere testa a Gol D. Roger e, nonostante le condizioni fisiche in cui versa, è ritenuto ancora l'uomo più forte del mondo: ciò può far immaginare quanto fosse forte da giovane.
    La sua arma è un bisento.
    Non si sa ancora se abbia mangiato o meno un frutto del diavolo.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 10:38 pm