one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

one piece the best

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti attivi

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Aokiji Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Aokiji Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Aokiji Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Aokiji Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Aokiji Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Aokiji Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Aokiji Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Aokiji Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Aokiji Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
NicoPiece (673)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
иι¢σ яσвιи (124)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
Monkey D. Luffy (56)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
elemilan (13)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
onepiece thebest (8)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
luffy (3)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
corinne (2)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 
Sakushi (1)
Aokiji Vote_lcapAokiji Voting_barAokiji Vote_rcap 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 284 il Mar Lug 27, 2021 5:21 am


    Aokiji

    rubbermitico
    rubbermitico
    Admin


    Aokiji Empty Aokiji

    Messaggio Da rubbermitico Ven Mar 20, 2009 1:05 am

    È uno dei tre ammiragli della Sede Centrale della Marina e possiede i poteri del frutto del diavolo Gelo Gelo, un rogia. È molto alto, di carnagione scura e il volto ricorda quello dell'attore giapponese Yusaku Matsuda. L'ammiraglio Aokiji è spesso assonnato tanto che porta sempre con sè una mascherina per dormire. È un tipo alquanto pigro, perfino il suo motto è "giustizia indolente", ed assume sempre un atteggiamento rilassato indipendentemente dalla situazione in cui si trova. Viaggia su una bicicletta adatta alle sue dimensioni che usa per spostarsi da un'isola all'altra congelando il mare. Data la natura del personaggio questi appare senza paura, infantile e senza alcuna preoccupazione e questo suo comportamento fa infuriare diverse persone mentre altre si chiedono se possa essere davvero un ammiraglio. Aokiji è fedele al Governo Mondiale e anche se fa come gli pare esegue sempre gli ordini. Il suo senso di giustizia tuttavia è molto differente da quello di Akainu, che crede nella Giustizia assoluta.
    Storia
    Aokiji fu coinvolto anche se indirettamente nell'incidente di Ohara. All'epoca era conosciuto come vice-ammiraglio Kuzan e aveva avuto l'ordine di uccidere Hagwor D. Sauro. Dal momento che il suo amico Sauro aveva fatto di tutto per salvare Robin Aokiji le consentì di scappare dall'isola, avvertendola però che se avesse compiuto un crimine l'avrebbe uccisa.Aokiji appare per la prima volta a Long Ring Long Land per uccidere Robin e Rufy. Nonostante sia decisamente più forte della ciurma Aokiji decide di non uccidere Rufy perché questi ha sconfitto Crocodile (compito assegnato dal Governo Mondiale allo stesso Aokiji), sacrificato se stesso per proteggere i suoi compagni e perché il nonno di Rufy tempo addietro gli aveva fatto un favore.
    Più tardi Aokiji consegna al CP9 il suo lumacofono d'oro per permettere a Spandam di chiamare il Buster Call sulla ciurma di Cappello di Paglia e catturare Robin. In realtà voleva vedere se Robin aveva finalmente trovato degli amici che fossero disposti a tutto pur di salvarla. In seguito alla distruzione di Enies Lobby Aokiji dichiara che il governo ha subito una sconfitta completa, poi ricompare a Water 7 dove ha un ultimo dialogo con Robin e in seguito sulla nave di Monkey D. Garp dove osserva divertito la fuga di Rufy e la sua ciurma. Nel capitolo 524 lo si vede a Marineford, dove è stato chiamato per partecipare allo scontro con Barbabianca.
    Tecniche e abilità
    Secondo i Cinque Astri di Saggezza Aokiji è il più potente ammiraglio della sede centrale della Marina[2]: ha mangiato il Frutto del Diavolo del tipo Rogia Gelo Gelo e in questo modo, come gli altri possessori, è diventato intangibile. Ciò che fà di lui un temibile avversario è il fatto che, se viene toccato, è in grado di trasformare l'avversario in ghiaccio, sia se uomo, gigante o mostro marino; è capace inoltre di rigenerarsi anche se è stato "spezzato" in due e può trasformare persino il mare in una grande distesa di ghiaccio che può durare anche per molte settimane.
    Ice Age (氷河時代(アイス・エイジ)?): la prima mossa mostrata, usa la mano destra per generare un’onda di ghiaccio che non lascia scampo, capace di congelare qualsiasi cosa.
    Ice Saber (アイスサーベル?): utilizzando dei fili d’erba, Kuzan vi soffia sopra, ghiacciandoli e costruendovi intorno una spada di ghiaccio che viene subito impugnata.
    Ice Time (アイスタイム?): abbraccia in una gelida morsa l'avversario facendolo diventare una statua di ghiaccio, di cui l’Ammiraglio può poi disporre come vuole.
    Ice Block Partisan (アイス塊(ブロック)「両棘矛」(パルチザン?): salta ed allarga all’improvviso le braccia, scagliando delle lance di ghiaccio che investono l’avversario ferendolo gravemente. Oltre a impedire le fughe, questa tecnica ha messo in ginocchio anche un gigante.
    Ice Time Capsule (アイスタイムカプセル?): un’onda di ghiaccio lanciata nel terreno, andando poi a colpire le gambe dell'avversario che viene bloccato.

    Aokiji 200px-Aokiji

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:37 pm