one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    Creek

    Condividi

    Creek

    Messaggio Da NicoPiece il Lun Mar 23, 2009 11:20 pm



    Universo One Piece
    Nome originale Don Kurīku
    Creato da Eiichiro Oda
    Editore Shūeisha
    Apparizione
    Manga: Capitolo 46
    Anime: Episodio 21
    Voce orig. Fumihiko Tachiki
    Voce italiana Vittorio Bestoso
    Occhi Neri
    Capelli Violacei, un tempo lunghi
    Rango Ammiraglio
    Taglia 17.000.000
    Stato attuale sconfitto
    Oggetti
    Armatura di ferro equipaggiata con armi da fuoco
    Lancia della devastazione
    Alleati Flotta di Creek
    Nemici Zef, Monkey D. Rufy, Sanji

    Il personaggio

    Creek era a capo di una flotta di 50 navi e oltre 5000 uomini e, pur avendo una taglia inferiore ad Arlong, era, prima di incontrare Drakul Mihawk e Monkey D. Rufy, il pirata più pericoloso del Mare Orientale. La nave ammiraglia della sua flotta era la Dreadnaught Sabre, già mezza distrutta dal viaggio nella Rotta Maggiore alla sua prima apparizione. Viene distrutta definitivamente da un colpo di Mihawk davanti agli occhi attoniti della Baratie. Il jolly roger di Creek è un teschio con le classiche ossa: quest'ultime sono però collegate da due clessidre.
    È un personaggio molto falso e non ha la minima riconoscenza verso chi lo aiuta, come Gin o Sanji. Non ha inoltre un grande legame con la propria ciurma, ma è interessato solo ai propri fini, senza preoccuparsi di sacrificare i suoi compagni.

    Abilità

    Veste una pesante armatura fatta con il metallo Wootz, uno dei metalli più resistenti del mondo, equipaggiata con numerose armi, come cannoni, pistole, shuriken e simili. È anche in grado di usare un gas velenoso (l'MH5) e di lanciare una resistente rete. Inoltre ha una grossa lancia, detta "Lancia della Devastazione" che ha la particolarità di causare un'esplosione ogni volta che colpisce qualcosa o qualcuno.
    È molto forte, tuttavia combatte sempre utilizzando esclusivamente le sue armi e non compie mai attacchi fisici diretti.

    Arsenale

    Armatura Wootz (スチールアーマー?): La corazza che indossa Creek, fatta con un metallo resistentissimo; ha molte armi al suo interno, e le due spalliere possono essere usate come scudi o come potenti tirapugni. Da notare che l'armatura non protegge le gambe e la testa, e che un colpo percussivo particolarmente potente può rompere facilmente la corazza.
    Diamond Fist (ダイヤモンド拳?): Dei tirapugni rinforzati con un rivestimento di diamante, ideale per combattimenti contro nemici tosti.
    Gun Array (銃の配列?): Creek apre degli scomparti posti all'interno dell'armatura, dai quali fuoriescono 8 mitragliatrici (più due pistole che ha in mano), con le quali annichilisce letteralmente il bersaglio.
    Steel Mace (スチールメイス?): Un'enorme sfera chiodata attaccata ad una catena, con la quale è possibile portare attacchi anche a grande distanza.
    Shuriken Bomb (手裏剣爆弾?): Una potente bomba dalla quale, dopo esplosa, fuoriescono degli shuriken affilatissimi che volano in ogni direzione.
    Small Bomb (小型爆弾?): Piccole bombe che esplodono al minimo contatto con qualunque cosa, acqua compresa, con le quali colpisce Rufy mentre questi cerca di attaccarlo.
    Needle Machine Gun (ニードルマシンガン?): Usando una delle due spalliere come base, Creek usa una mitragliatrice in grado di sparare lunghi spuntoni con la punta avvelenata, in grado di penetrare il legno e la carne con estrema facilità.
    MH5 Deadly Bomb (破壊力の大きな爆弾MH5?): Una delle armi più potenti di Creek, se non quella più devastante. Egli lancia una bomba contenente un potente gas velenoso. La bomba provoca un enorme impatto, e fa fuoriuscire una gigantesca nube di gas, che può essere letale per coloro che non hanno indosso una maschera antigas.
    Kenzan Mantle (見参マントル?): Dal un lato del mantello escono piccole punte, con le quali è possibile ferire chi usa attacchi ravvicinati.
    Lancia della Devastazione (力強いバトルスピアー?): Usando entrambe le spalliere, Creek forma una sorta di lancia con la quale attacca i nemici; quest'ultima, anche mancando il bersaglio, provoca una forte esplosione al minimo contatto con qualunque cosa.
    Lanciafiamme (火炎放射器?): Un potente lanciafiamme montato sul braccio sinistro dell'armatura.
    Rete di Ferro (捕獲ネット?): Una rete inserita in un apposito cannone montato sul braccio destro. Con questa, è impossibile liberarsi, specialmente se si è sott'acqua.


    _________________

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 9:45 pm