one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

one piece the best

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti attivi

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
ciurma di kuro Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
ciurma di kuro Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
ciurma di kuro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
ciurma di kuro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
ciurma di kuro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
ciurma di kuro Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
ciurma di kuro Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
ciurma di kuro Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
ciurma di kuro Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
NicoPiece (673)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
иι¢σ яσвιи (124)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
Monkey D. Luffy (56)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
elemilan (13)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
onepiece thebest (8)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
luffy (3)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
corinne (2)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 
Sakushi (1)
ciurma di kuro Vote_lcapciurma di kuro Voting_barciurma di kuro Vote_rcap 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 284 il Mar Lug 27, 2021 5:21 am


    ciurma di kuro

    rubbermitico
    rubbermitico
    Admin


    ciurma di kuro Empty ciurma di kuro

    Messaggio Da rubbermitico Sab Mar 28, 2009 9:20 pm

    Kuro (キャプテン・クロ, Kyaputen Kuro) è un personaggio della serie manga e anime One Piece del mangaka Eiichiro Oda. È uno dei principali antagonisti nella parte ambientata nel Mare Orientale. Il suo nome, in Giapponese, significa "nero". È il capitano della ciurma Kuroneko. Secondo la risposta di Oda alla domanda di un fan, Kuro è il secondo personaggio più intelligente del Mare Orientale (il primo è Ben Beckman della ciurma di Shanks e il terzo è Nami).[2] Durante i suoi 3 anni passati nella villa di Kaya, ha usato il nome Krahador (クラハドル Kurahadoru?).
    Il personaggio
    È un uomo molto magro e alto, ha i capelli neri e porta degli occhiali rotondi. Spesso ha l'abitudine di sistemarseli con il palmo della mano; questo è dovuto al fatto che, durante il suo periodo da pirata, indossasse sempre dei guanti con attaccate delle lunghe lame, e per cui evitava di ferirsi. Indossa una divisa da cameriere, mentre in passato aveva una classica giacca da capitano, con il simbolo del suo Jolly Roger sulle spalle. È molto attento a elaborare i suoi piani, infatti spiega anche che nessun piano, fino all'arrivo di Rufy, era mai fallito.
    Storia
    Kuro era il capitano dei pirati Kuroneko, una delle più temute del Mare Orientale e aveva sulla testa una taglia di 16 milioni di Berry, finché, stufo della stressante vita da pirata, escogitò un astuto piano per togliersi dalla scena.
    Durante uno degli ennesimi attacchi della Marina, fece ipnotizzare da Jango il carpentiere del suo equipaggio facendogli credere di essere il Capitano Kuro e ipnotizzò anche l'unico marine ancora in vita (in realtà quel marine era l'allora giovane Morgan mano d'ascia), convincendolo di essere colui che aveva catturato il temibile Kuro.
    Il vero Kuro, invece, si congedò dalla ciurma e si recò al Villaggio di Shirop (il villaggio di Usop), dove si fece assumere come maggiordomo da una ricca coppia con una giovane figlia, Kaya. Il suo piano era quello di aspettare la morte dei genitori della ragazza e poi convincerla con la forza a fare testamento a suo favore, per poi ucciderla.
    Sfortunatamente per lui nel momento in cui aveva intenzione di mettere in pratica l'ultima parte del suo piano, sull'isola giunse Monkey D. Rufy, che strinse amicizia con Usop, l'amico di Kaya. Usop riuscì ad origliare una conversazione di Kuro e Jango, capendo così il loro diabolico piano. Kuro decise però di lasciarlo in vita, non reputandolo pericoloso in quanto considerato da tutti un bugiardo. Usop però svelò il piano a Rufy, Nami e Zoro, che decisero di aiutarlo a salvare Kaya.
    Dopo una estenuante battaglia, nella quale Kuro cercò anche di uccidere i membri della sua ciurma (in quanto testimoni scomodi della sua esistenza), Rufy riuscì a sconfiggerlo, senza però ucciderlo. La ciurma Kuroneko riprese il suo capitano e scappò dal villaggio di Shirop.
    In realtà non si sa ancora bene se Kuro sia ancora capitano della Ciurma del Kuroneko e se ricomparirà per vendicarsi di Rufy, come Bagy il Clown. Ciononostante, ha effettuato altre comparse solo nell'anime: quando a Rufy viene assegnata la sua prima taglia e quando, insieme alla sua ciurma, scopre che la taglia di Rufy è aumentata in seguito agli eventi di Alabasta.
    Le principali armi di Kuro sono "Gli Artigli di Gatto", dei guanti con attaccati ad ogni dito delle affilate spade. Da ciò deriva la sua abitudine di sistemarsi gli occhiali solo con il palmo della mano. È uno dei personaggi più intelligenti, e per questo gli è stato affibbiato il soprannome "Kuro dai mille piani".
    È davvero molto forte e non ha problemi a sterminare in pochi minuti l'intero equipaggio di una nave della Marina. La sua tecnica più potente è il Passo Furtivo (杓死 Shakushi?): zampettando i piedi inizia ad acquistare velocità fino a scomparire a causa della sua velocità elevata. Esiste anche la versione più potente, che utilizza ciondolando le braccia per poi sparire all'improvviso, lasciando come segno della sua presenza uno sprazzo di fumo violaceo. Altro segno di presenza sono i tagli che provoca con i suoi lunghi artigli sul terreno. Vagando per un'area piuttosto grande, infligge colpi con gli artigli senza però avere la possibilità di vedere chi o cosa colpisce. Quest'abilità è veloce come il Soru del CP9,[3] ma è meno efficace perché Kuro non può vedere cosa colpisce. Inoltre, a detta di Oda, Kuro sarebbe in grado di percorrere 100 metri in 4 o al massimo 5 secondi.
    Jango
    Ruolo: Capitano (in passato era vice capitano)
    Jango
    Nome originale Jango
    Apparizione
    Manga: Capitolo 25
    Anime: Episodio 9
    Voci orig.
    Kazuki Yao
    Wataru Takagi in sua assenza
    Voci italiane
    ?
    Gianluca Iacono
    Occhi neri
    Capelli grigi
    Rango Capitano (in passato vice capitano)
    Taglia 9.000.000
    Stato attuale arruolatosi in Marina
    Oggetti Chakram
    Abilità Ipnotismo
    Nemici Ciurma di Cappello di Paglia, Kaya
    Jango (ジャンゴ Jango?) era il vice capitano della ciurma che, dopo l'abbandono di Kuro, ha preso il suo posto.
    È un ipnotista e si serve di un chakram per far addormentare il proprio avversario o costringerlo a compiere determinate azioni, anche se spesso finisce per addormentare anche sé stesso. Ha ottenuto questo potere mangiando il cappello di un fungo cresciutogli sul mento mentre dormiva, mentre ha lasciato lì il gambo che si trova ancora sotto il suo mento[2]. Spesso inoltre usa il suo chakram anche come arma tagliente.
    Durante l'attuazione del piano di Kuro, aveva il compito di far fare testamento a Kaya, ma viene sconfitto da Usop.
    Tempo dopo, si stacca dai suoi compagni perché si addormenta mentre questi lasciano l'isola. In seguito entra in Marina.
    È un uomo alto con lunghi capelli grigi e veste sempre in modo alquanto stravagante. Indossa sempre un paio di occhiali a forma di cuore (in seguito si scopre che anche i suoi occhi sono a forma di cuore). Il personaggio è molto probabilmente ispirato a Michael Jackson.
    Buchi e Sham (ブチ と シャム Buchi to Shamu?), anche conosciuti come i fratelli Nyaban, sono i guardiani della nave. Sham è molto magro, con capelli verdi, mentre Buchi è molto grasso e anche se è travestito da gatto ricorda più una mucca.
    Sono soliti comportarsi in modo codardo per farsi sottovalutare e far abbassare la guardia all'avversario per poi attaccare con le loro unghie affilate.
    Mettono entrambi in difficoltà Zoro perché ha una sola spada, ma quando Nami gli restituisce le altre due li sconfigge velocemente. In seguito, Jango ipnotizza Buchi per renderlo più forte, ma ancora non basta e Zoro lo sconfigge nuovamente.
    Nugire Yainu[3] (ヌギレ・ヤイヌ Nugire Yainu?) era il carpentiere tre anni prima dell'attuale narrazione di One Piece ed era entrato nella ciurma da poco. A causa della sua discreta somiglianza con Kuro, viene ipnotizzato da Jango facendogli credere di esserlo e viene consegnato a Morgan, che lo fa giustiziare.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:03 pm