one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    sanji:cuoco della ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    sanji:cuoco della ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 10:46 pm


    Nome: Sanji

    Soprannome: Mr Prince, Il Cacciatore, Dark Leg

    Ruolo: Cuoco

    Sogno: Trovare l'All Blue

    Potere: Usa esclusivamente le gambe in combattimento

    Taglia: 77 Milioni di Berry

    Età: 19 anni

    Data di nascita: 2 Marzo

    Segno Zodiacale: Pesci

    Altezza: 177 cm

    Prima apparizione nel manga: Volume 5

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 20

    Numeri Preferiti: 5, 32 (San-ji), 59 (Ko-kku)

    Colore Preferito: Blu

    Profumo: Sigaretta e Frutti di Mare

    Cibi Preferiti: Sushi, Pasta & Tea

    Cuoco della nave, è l'ultimo ad unirsi alla ciurma nel Mare Orientale. Egli è un eccellente cuoco-combattente, erede spirituale del grande cuoco-pirata Zeff Piede Rosso, che lo ha cresciuto come un figlio quindi è particolarmente riconoscente all'ex-pirata dal quale ha appreso tutte le tecniche di combattimento, oltre a quelle culinarie, campo in cui ha davvero pochi rivali al mondo. Ricopriva il ruolo di vice-capocuoco nel ristorante galleggiante Baratie. Ha un debole per il gentil sesso, che esprime anche in battaglia: non esita a soccorrere qualsiasi donna e non ha la forza di colpirne una ma questo è anche il suo punto debole, visto che se in combattimento ha di fronte una donna non riesce in alcun modo ad opporsi. Durante gli scontri ad Enies Lobby è andato vicino alla morte proprio perchè aveva di fronte Kalifa.Il suo sogno è quello di trovare l'All Blue, un luogo dove si riuniscono tutte le specie esistenti di pesce. La sua tecnica basata sui calci è devastante, portandolo anche a riuscire a calciare pezzi di roccia e acciaio come se niente fosse. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 77 milioni di Berry; è l'unico a non avere una fotografia sul manifesto della taglia, ma un disegno non completamente somigliante.

    ecco i suo attacchi:
    Collier Shot: Sanji effettua un salto e assesta un potente calcio al collo dell'avversario. Con esso riesce a sconfiggere senza difficoltà Momu, la mucca di mare della banda di Arlong.
    Collier: Un altro calcio al collo, ma questa volta Sanji lo dà rimanendo a terra.
    Epaule: Un calcio verso il basso che colpisce la spalla dell'avversario, con lo scopo di fargli perdere l'equilibrio o buttarlo a terra. In francese "Epaule" significa spalla.
    Cotelette: Appoggiando una mano per terra, Sanji sferra un violento calcio sulle costole dell'avversario; quest'attacco e solitamente seguito da Selle. In francese "Cotelette" significa costoletta o cotoletta.
    Selle: Comunemente usato come attacco combo insieme a Cotelette, sfrutta l'impeto di quest'ultima (rimanendo ancora con una mano a terra) per sferrare un veloce calcio nella zona lombare dell'avversario con un movimento rotatorio. In francese "Selle" è la carne proveniente dalla zona lombare.
    Poitrine: Un calcio dritto nel petto dell'avversario. In francese "Poitrine" è la carne proveniente dal seno.
    Gigot (Jigot): Correndo verso il nemico, Sanji sferra un calcio a rientrare alle ginocchia; l'avversario o viene lanciato in aria o di conseguenza è sbattuto per terra. In francese "Gigot" significa cosciotto.
    Mounton Shoot (Mutton Shoot): Uno dei più potenti calci ad una gamba di Sanji e usato solitamente alla fine dei suoi attacchi. Il cuoco parte saltando in aria o scagliando l'avversario in aria, quindi incanala tutta la sua forza in una gamba scagliando un calcio al centro del busto del nemico, o a volte alla testa se è in aria. Tecnica usata contro Kuroobi della ciurma di Arlong per sconfiggerlo definitivamente. In francese "Mouton" è il termine che si riferisce al cucinare carne di agnello.
    Flange Shoot: Sanji sferra un calcio allo stomaco dell'avversario. In francese "Flanchet" significa stomaco.
    Reception Shoot: Col piede sul volto del nemico, lo si scaraventa violentemente a terra. Usato contro gli scagnozzi di Wapol che avevano invaso la Going Merry.
    Armee de l'Air Gom Shoot: Attacco combo con Rufy: per prima cosa Rufy allunga le braccia e si aggrappa ad una gamba di Sanji, quindi viene scagliato con un calcio frontale verso il nemico. Rufy simula il "Gom Gom Rocket", andando però ad una velocità maggiore del normale.
    Antimanner Kick Course: Sebbene sia uno dei più potenti calci singoli di Sanji, lo usa solo quando è veramente furente. Accumula tutta la potenza che può e sferra un forte attacco verticale sollevando una gamba esattamente a 180 gradi in aria. Questo attacco è indirizzato al centro del torso nemico ed è quasi sempre sufficiente a sconfiggere gli avversari con un solo colpo.
    Joue Shoot: Sanji si inclina in avanti e sferra un potente calcio laterale ad una delle guance dell'avversario. In francese "Joue" significa guancia.
    Bas Cote: Un attacco a mezz'aria, Sanji dà dei calci con una gamba dritto in avanti per attaccare l'avversario, mentre scalcia indietro per fornire la quantità di moto necessario.
    Longe: Un ampio calcio, solitamente usato alle spalle del bersaglio per colpirlo ai fianchi in prparazione di un altro attacco. In francese "Longe" significa fianco.
    Tendron: Un calcio frontale dritto al collo.
    Flanchet: Un semplice calcio allo stomaco dell'avversario.
    Cage Cul: Attacco al fondoschiena coi piedi, realizzato facendo leva a terra con le braccia ben salde.
    Cuisson: Spesso usato prima o dopo il Jarret, Sanji sferra un potente calcio alla coscia dell'avversario; la tecnica può essere usata per attaccare o bloccare un altro calcio (come nello scontro con Von Clay).
    Jarret: Spesso usato prima o dopo il Cuisson, Sanji sferra un potente calcio allo stinco dell'avversario; la tecnica può essere usata per attaccare o bloccare un calcio (come nello scontro con Von Clay).
    Veau Shoot: Un altro tra i più potenti e devastanti attacchi; Sanji spicca un salto in aria e distende in avanti la gamba per sferrare un potentissimo calcio al centro del torso dell'avversario.
    Concasser: Un altro calcio da colpo di grazia; Sanji salta alto in aria e a comincia a girare vorticosamente aumentando la velocità, per poi colpire con il tallone la testa dell'avversario in un colpo mortale o altamente debilitante. Tecnica usata contro Satori (sacerdote di Skypiea) per sconfiggerlo. In francese "Concasser" è il processo con il quale la carne viene schiacciata.
    Troisieme Hache: Sanji compie una serie di salti all'indietro verso l'avversario per poi sferrargli un violento calcio al volto con due piedi ed atterrare sulle braccia. Questo attacco è seguito dal Bouqueterie Shoot.
    Bouqueterie Shoot: Dopo essere caduto sulle braccia in una posizione verticale, Sanji si raggomitola e velocemente sferra un calcio a due gambe al mento dell'avversario, scaraventandolo in aria.
    Armee de l'Air Power Shoot: Attacco combo con Zoro: per prima cosa Sanji distende una gamba, sulla quale Zoro salta sopra; subito dopo calcia in alto Zoro, facendogli raggiungere un'altissima velocità. Questo attacco viene usato durante la prova del Groggy Ring nel Davy Back Fight.
    Slice Shoot: Un calcio mirato a disarmare l'avversario. Mossa usata contro Aokiji.
    Party Table Kick Course: Un attacco usato per combattere contro un gran numero di persone; Sanji salta in aria e afferra la testa di un avversario con le mani, mentre colpisce al volto con dei calci rotanti chiunque si trovi nei dintorni. Dopo, scende dalla persona usata come appoggio e la mette k.o. sferrandogli un calcio.
    Brochette: Sanji salta sopra il suo avversario e punta una gamba verso il basso dritta sull'avversario. Quindi distende velocemente la gamba che, come una lancia, trafigge l'avversario. In francese "Brochette" significa spiedino.
    Frit Assorti: Sanji appoggia le mani al suolo e facendo leva su di esse colpisce un gran numero di avversari con dei calci rotanti.
    Escalope: Un calcio in salto mirato a colpire in piena testa l'avversario.
    Oeil: Un calcio assestato agli occhi dell'avversario.
    Nez: Un calcio assestato al naso dell'avversario.
    Joue: Un calcio assestato alla guancia dell'avversario.
    Bouche: Un calcio assestato alla bocca dell'avversario.
    Dent: Un calcio assestato ai denti dell'avversario.
    Menton: Un calcio assestato al mento dell'avversario.
    Parage Shoot: Una serie di rapidi calci che colpiscono a ripetizione il volto dell'avversario.
    San Point Decoupagé (Three Point Decoupage): Una serie di tre potentissimi calci orizzontali che colpiscono in successione il collo, il busto e le cosce dell'avversario.
    Cuisse Shoot: Un calcio assestato all'altezza della coscia, mirato a far perdere l'equilibrio all'avversario e buttarlo a terra.
    Diable Jambe Premier Hachè: Sanji effettua un salto e con entrambe le gambe colpisce lo stomaco dell'avversario con due possenti calci, divenuti più potenti grazie all'effetto del Diable Jambe. Usata per la prima volta contro Jabura, ma sfortunatamente mancando il bersaglio.
    Diable Jambe Flambage Shoot: Un poderoso calcio che, grazie all'effetto del Diable Jambe, provoca un incendio di piccole dimensioni a contatto con il corpo dell'avversario. Mossa sferrata contro Jabura (CP9) riuscendo cosi a batterlo.
    Extra Hache: Il corpo dell'avversario è tempestato da una serie di calci fulminei e potentissimi. Viene usata per la prima volta contro Absalom.Questa mossa puo essere utilizata anche con il Diable Jambe.
    Armee de l'Air Roseo Shot: Attacco combo con Tony Tony Chopper: usato per la prima volta su Thriller Bark, per danneggiare il braccio destro di Odr. Questa tecnica viene usata in combinazione con l'arm point di Chopper, che viene scagliato contro l'avversario da un calcio di Sanji e sprigiona una potenza grandissima. Lascia un cratere molto grosso, a forma di zoccolo di renna, sul corpo dell'avversario.
    Diable Jambe Frite Assortie:Attacco utilizzato per la prima volta contro Odr, utilizzando il Diable Jambe crea un colpo fortissimo che devia l'attacco di Odr che ha l'aspetto di tre vortici.

      La data/ora di oggi è Ven Nov 16, 2018 2:03 am