one piece the best

Visitatori di questo forum se non siete iscritti ancora iscrivetevi a questo forum stupendo!Chi è già registrato si connetta subito per vedere le news riguardanti il forum
Lo Staff

questo è un forum dedicato a one piece

Ultimi argomenti

» One Piece 383 SUB-ITA: La grande gara per il tesoro! Crollo! Spyland
Gio Apr 26, 2012 4:38 pm Da Sakushi

» per nicopiece
Dom Apr 19, 2009 10:16 am Da rubbermitico

» titoli puntate
Gio Apr 16, 2009 7:35 pm Da NicoPiece

» Soppressione forum
Gio Apr 16, 2009 7:32 pm Da rubbermitico

» condoglianze
Gio Apr 16, 2009 7:30 pm Da NicoPiece

» OAV Dragon Ball Z:La sfida dei guerrieri invincibili
Ven Apr 10, 2009 7:09 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:Il destino dei Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:L'invasione di Neo Namek
Ven Apr 10, 2009 7:05 pm Da rubbermitico

» OAV Dragon Ball Z:I tre Super Sayan
Ven Apr 10, 2009 7:02 pm Da rubbermitico

Navigazione

Partner

creare un forum

Migliori postatori

rubbermitico (1085)
 
NicoPiece (673)
 
иι¢σ яσвιи (124)
 
Monkey D. Luffy (56)
 
elemilan (13)
 
onepiece thebest (8)
 
luffy (3)
 
corinne (2)
 
Sakushi (1)
 

Parole chiave

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Gio Nov 18, 2010 11:43 pm


    nico robin:archeologa della ciurma di cappello di paglia

    Condividi

    nico robin:archeologa della ciurma di cappello di paglia

    Messaggio Da rubbermitico il Mar Mar 03, 2009 10:51 pm


    Nome: Nico Robin

    Soprannome: Bambina diabolica, Diavolo, Mostro

    Ruolo: Archeologa

    Sogno: Trovare il Real Poigne Griffe

    Potere: Frutto del diavolo Fior-Fior

    Età: 28 anni

    Data di nascita: 6 Febbraio

    Segno Zodiacale: Acquario

    Altezza: 188 cm

    Misure: 99-59-89

    Prima apparizione nel manga: Volume 13

    Prima apparizione nell'anime: Episodio 67

    Numeri Preferiti: 7

    Colore Preferito: viola,porpora

    Profumo: Fiori

    Cibi Preferiti: Sandwich, Tortine & Caffè

    Tecniche: Tres Fleur: Tecnica di sottomissione. Nico Robin la utilizza per vanificare l’attacco di Pell. Le tre braccia aggiuntive di Robin bloccano le ali e le zampe del falcone.
    Cinco Fleur: Le cinque braccia concatenate di Robin le permettono, fungendo da fune, di raggiungere altezze normalmente inarrivabili. È così che Robin fugge dall'anaconda gigante di Skypiea.
    Seis Fleur: Tecnica di sottomissione. Robin se ne serve per dare il colpo di grazia a Pell. Le sei braccia supplementari immobilizzano mani e piedi di Pell, che, bloccato, non può reagire all’attacco di Robin.
    Seis Wheel Fleur: è una tecnica di salvataggio combinata con l'aiuto di Rufy allo scopo di salvare Usop, caduto nelle nuvole di Skypiea. Robin fa crescere sei braccia sul braccio allungato di Rufy e afferra Usop al volo.
    Seis Fleur Twist: Tecnica di sottomissione. Con sei braccia Robin immobilizza e contorce il corpo di un soldato dell'esercito divino a Skypiea.
    Seis Fleur Slap: Le sei braccia di Robin rifilano un sonoro schiaffone al malcapitato. Tecnica usata contro Spandam a Enies Lobby non appena ottenuta la libertà dalle manette di agalmatolite marina.
    Occhos Fleur: Nico Robin fa spuntare due braccia che bloccano le gambe, due che bloccano le mani, due che tengono la testa e due che tengono la schiena. Al suo ordine le mani che tengono la testa rompono il collo all'avversario e le mani che tengono la schiena gliela spezzano.
    Ojos Fleur: Nico Robin fa spuntare degli occhi sul braccio allungato di Rufy, in modo da poter scorgere e recuperare Usop che si era avventatamente tuffato nelle acque del Mare Bianco.
    Doce Fleur: Le dieci braccia di Robin immobilizzano il nemico impedendogli di muoversi. Questa tecnica è usata a Thriller Bark per immobilizzare gli zombie Cindry e Jigoro del Vento.
    Dies Seis Fleur: Le sedici mani di Robin fioriscono sul portone del palazzo reale per bloccare l'esercito.
    Vingt Fleur Calendula: Tecnica difensiva. I venti arti ramificati sono disposti a groviglio attorno ai gomiti, proteggendo a stento Robin e le rovine dalla furia di Yama.
    Trente Fleur Strangle: Tecnica di sottomissione. Ad Alabasta, le trenta braccia di Robin si dispongono contro i marine ad angolo retto in modo tale da permettere al gomito di stringere a tal punto da provocare un principio di strangolamento.
    Trente Fleur Hang: Le trenta braccia di Robin sfruttano un ostacolo come appiglio, prendono il bersaglio e lo scaraventano contro l'ostacolo stesso. Usata contro Yama a Skypiea.
    Trente Fleur Clutch: Tecnica di sottomissione. Micidiale attacco mirato a spezzare la spina dorsale dell’avversario; mentre alcune braccia bloccano braccia e gambe, le altre puntano lo stomaco in una stretta micidiale.
    Ochenta Fleur Cuatro Mano Hold Clutch:Tecnica di sottomissione. Attacco mortale mirato prima a bloccare i movimenti dell'avversario (Hold) e in seguito a spezzargli l'osso del collo (Clutch) tramite quattro mani giganti formate da ottanta mani di Robin. La piratessa utilizza questa tecnica contro Gekko Moria ma quest'ultimo, sostituendo a se stesso la sua ombra, la rende inefficace.
    Ochenta Fleur Cuatro Mano Shock: Le quattro braccia giganti di Robin sferrano un potente colpo a un nemico di grossa taglia. Tecnica usata per vanificar l'attacco del Cyborg Pacifista che attacca la ciurma di Rufy alle Isole Sabaody.
    Cient Fleur Trap: I cento arti di Robin si uniscono in modo da creare una specie di rete per bloccare la palla scaraventata dall'avversario. Usata da Robin nel minimovie dedicato al baseball.
    Cient Fleur Defense: Le cento braccia di Robin si intrecciano in modo da creare una rete. Usata da Robin durante la fuga da Water 7 per proteggere la Thousand Sunny.
    Cient Fleur Wing: Le cento braccia di Robin si intrecciano in modo da creare delle ali, la durata della tecnica è minima, appena cinque secondi. Usata da Robin a Thriller Bark.
    Cient Fleur Delphinium: È la tecnica più spettacolare di Robin. Le cento braccia si dispongono in fila e spingono il nemico verso un ostacolo inaspettato che segna la sua inesorabile fine. Nel caso di Yama, le braccia si dispongono il modo tale da farlo precipitare in un burrone.
    Cient Fleur Spider Net: Le cento braccia di Robin prendono la forma di una rete e riescono a fermare la caduta di Zoro dopo un micidiale attacco di Odr.
    Cient Fleur Big Tree: Mossa di sottomissione utilizzata da Robin a Thriller Bark contro Odr, lo zombie di Rufy
    Grand Fleur: Tecnica che consiste nel ramificare gli arti in modo da formare una mano enorme. Usata da Robin nel quarto film per prendere come appiglio una piazza e scaraventare la Going Merry nel mare.

    Nico Robin è inizialmente ostile verso l'equipaggio di Rufy essendo la vice presidente dell'organizzazione criminale nota come Baroque Works (sotto il nome di Miss All Sunday). Dopo il tradimento del suo capo ed il suo salvataggio per opera di Rufy, la ragazza si unisce al gruppo per ricercare il Real Poignee Griffe. Fin dall'età di 8 anni gli è stata affibbiata una taglia di ben 79 Milioni di Berry ufficialmente per aver affondato 6 navi della Marina Militare, ma in realtà è dovuta al fatto che è l'unica persona al Mondo capace di decifrare le antiche scritture dei Poigne Griffe, l'unica stele che racconta la cosiddetta storia autentica, ovvero i fatti accaduti negli anni del grande vuoto, un periodo storico completamente sconosciuto e quindi è anke in grado di decifrare il poigne griffe per poter risvegliare le Armi Ancestrali. È probabile che la pietra si trovi sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, il luogo dove soltanto il Re dei pirati Gol D. Roger è arrivato, e dove, forse, è nascosto il tesoro chiamato One Piece.
    Ha mangiato il frutto del diavolo Fior Fior (Hana Hana no Mi). Questo frutto le dà la capacità di far apparire ovunque e senza alcun limite qualsiasi parte del suo corpo, una capacità che le è molto utile in battaglia.

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 10:49 pm